Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Thomas Voeckler
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Thomas Voeckler ha perso, davanti ad 8000 spettatori, la sfida che aveva organizzato qualche giorno fa contro Othello Bourbon, un cavallo guidato dal fantino Eric Raffin.

http://www.velo-club.net/article?sid=63879
 
Rispondi
#3
Problemi al ginocchio per Thomas Voeckler
C’è preoccupazione in casa Europcar per il ritiro di Thomas Voeckler nell’ultima tappa del Critérium du Dauphiné: «Thomas soffre per un problema al ginocchio destro - spiega il diesse Andy Flickinger -: si tratta di un problema articolare, non dovuto ad una caduta o ad un colpo. Il dolore si è manifestato nella notte fra sabato e domenica e gli impediva di pedalare correttamente. Il ritiro è stato precauzionale e da oggi effettueremo gli esami necessari per capire l’origine del problema».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Per quanto riguarda il Velo d’Or francese, Thomas Voeckler se lo è aggiudicato per la terza volta consecutiva precedendo la biker Julie Bresset e la coppia di giovani d’assalto formata da Demare e Pinot.

La classifica francese
1. Thomas Voeckler
2. Julie Bresset
3. Arnaud Démare e Thibaut Pinot
5. Grégory Baugé

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Strade&Campioni: una via per Thomas Voeckler...
«Dove abiti?» «In via Voeckler...»
Dal 30 novembre prossimo, potranno dirlo alcuni abitanti di Chantonnay, cittadina della Vandea che dedicherà appunto una via a Thomas Voeckler. In quel comune, Voeckler ha conquistato nel 2010 il suo secondo titolo di campione di Francia.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#6
La caduta di oggi è costata cara a Voeckler: frattura alla clavicola
 
Rispondi
#7
Non mi sorprenderei comunque di vederlo alla Liegi... Sisi
 
Rispondi
#8
Allez allez Thomas...ti aspettiamo tutti Wub
 
Rispondi
#9
Che sfiga cavolo..qualcuno ha il video della caduta?mi sono collegato al60km..e non ho ne visto ne sentito nulla..

Ps quando torna?
 
Rispondi
#10
Thomas Voeckler, dopo quasi un mese di stop dalla frattura alla clavicola, tornerà alle corse alla Rhône Alpes Isère Tour (9-12 maggio), per poi disputare il Giro del Belgio (21-26 maggio) e il Critérium Dauphiné (2-9 giugno), fino ad arrivare al Tour de France.
 
Rispondi
#11
Voeckler è caduto mentre si allenava ad Adelaide e si è rotto la clavicola...
 
Rispondi
#12
Belin di nuovo? Che sfiga
 
Rispondi
#13
"Se ad Andy cade UNA volta la catena è perchè è un incapace, se Voeckler cade CONTINUAMENTE è sfiga"
(cit.)

Boh Boh Boh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#14
No ma la sfiga è che quando cade si rompe la clavicola
 
Rispondi
#15
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#16
Non ho capito Boh
 
Rispondi
#17
C'erano i tedeschi (o gli olandesi, che - non so per quale motivo - lo odiano) che gli facevano buuu buuu: lui s'è fermato e s'è messo a brontolare, dicendoli - a leggere Biciciclismo - qualcosa del tipo "sei mai stato in sella a una bici?!" o "vieni te a pedalare al posto mio"... non mi ricordo. E quei cagoni "sorry sorry"... Asd

Grande Thomas Rockeggio E' per queste cose che lo adoro Wub, mi ci rivedo preciso preciso... Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#18
Sì, solo che te oltre a farti buuu quando ti vedono in giro in bici, se scendi a lamentarti ti gonfiano pure mi sa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#19
Intanto ieri il cazziatone da Rogers se lo è beccato lui
 
Rispondi
#20
(23-07-2014, 03:27 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Sì, solo che te oltre a farti buuu quando ti vedono in giro in bici, se scendi a lamentarti ti gonfiano pure mi sa.
Invece vorrei sapere quanto è gonfio quel tuo testone di minchia
.----------------
Sarò sordo ma io i "Buuu" non li sento.
Sento "eeeehuuuhalèè" e altre parole incomprensibili
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)