Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Thor Hushovd
#61
Thor Hushovd: “I can look back at my career with a big smile”
 
Rispondi
#62
Hushovd, sabato l'addio di Thor
Il norvegese lascia dopo 15 anni tra i professionisti

La Primus Classic Impanis-Van Petegem, che si disputa sabato in Belgio, sarà l’ultima gara della carriera per Thor Hushovd. Lo annuncia il team BMC spiegando che accanto al norvegese correranno Luke Davison, Martin Kohler, Sebastian Lander, Michael Schär, Dylan Teuns, Greg Van Avermaet e Rick Zabel.
«È stato un grande piacere lavorare con un campione come Thor - commenta il presidente del team Jim Ochowicz -: è stato un grande corridore che ha vinto tanto (tra l’altro un mondiale nel 2010 e due maglie verdi al Tour, ndr) e ha avuto un ruolo determinante nella crescita del ciclismo nel suo Paese».
Ricordiamo che Hushovd avrebbe voluto chiudere la sua carriera al mondiale ma, vittima di problemi fisici e di una condizione che stentava ad arrivare, è stato lui stesso con molta onestà a chiamarsi fuori e a rinunciare all'appuntamento iridato.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#63
RIVELAZIONE SCIOCCANTE NELL'AUTOBIOGRAFIA DI THOR HUSHOVD APPENA PUBBLICATA

Il norvegese campione del mondo nel 2010 a Geelong ha ammesso di aver speso 140000 corone (circa 16000 euro) per non uno ma addirittura due trapianti di capelli
"Già prima di compiere trent'anni facevano commenti su di me: 'Cribbio, stai cominciando a stempiarti, Thor'. Potevo accettarlo, era vero, ma però le persone dovrebbero rendersi conto che è una cosa stupida da dire. A nessuno fa piacere un commento del genere".


Read more at http://velonews.competitor.com/2014/10/n...eMtr7Pr.99
 
Rispondi
#64
In effetti qualcosa qua si nota...
[Immagine: tumblr_lnm5v9QfnA1qacyk6o1_1280.jpg]


(15-10-2014, 08:15 PM)BidoneJack Ha scritto: 'Cribbio, stai cominciando a stempiarti, Thor'

Gliel'ha detto un altro con problemi di capelli a quanto pare..
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#65
Mi dai il permesso di citare altrove la tua battuta?
 
Rispondi
#66
Certo, figurati Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#67
Cribbio è la traduzione di cosa?
 
Rispondi
#68
Gee

 
Rispondi
#69
la traduzione esatta sarebbe Gesù Asd

però in italiano diremmo cribbio o cavolo Asd
 
Rispondi
#70
Parigi-Nizza: il ritorno in bici di Thor Hushovd
Domenica, nel corso dell’ultima tappa della Parigi Nizza per il pubblico francese c’è stato un gradito fuori programma: l’ex campione del mondo e attuale ambasciatore dell’Arctic Race of Norway, Thor Hushovd, ha tagliato il traguardo prima che prendessero il via i big della corsa francese.

[Immagine: thor.jpg]

La “bravata” dell’ex professionista norvegese, in realtà, rientra nel programma di promozione della gara dei ghiacci negli eventi promossi da ASO da cui la giovane organizzazione dell’Arctic Race ha confidato di voler apprendere i segreti.

Con Hushovd, che indossava le maglie ufficiali del giro confezionate dal maglificio italiano MSTina, a Nizza erano presenti i promotori, gli sponsor e i principali partner dell’Arctic Race che hanno potuto così prendere visione da vicino della complessità della macchina organizzativa di una corsa a tappe di alto livello. In Norvegia si correrà dal 13 al 16 agosto prossimi per una sfida che si annuncia ancora una volta spettacolare e ricca di grandi protagonisti.

“Sono convinto che la conoscenza delle principali gare Europee sia importante per far crescere anche l’Arctic Race. Abbiamo molto da imparare perché vogliamo migliorare il livello della nostra corsa e questo stage alla Parigi-Nizza si è rivelato davvero molto fruttuoso” ha spiegato il Ceo della corsa norvegese, Knut Erik Dybdal che ha aggiunto "Thor Hushovd è il nostro ambasciatore nel mondo e la sua pedalata tra i tifosi prima del via della cronoscalata finale ha richiamato l'interesse di tante persone che ci hanno fatto toccare con mano quanto la nostra corsa piaccia alla gente del mondo del ciclismo".

Ciclismoweb.net
 
Rispondi
#71
Perchè non è tra le leggende ?
 
Rispondi
#72
Finchè non c'è Abdujaparov non ci può entrare neanche Hushovd nelle leggende
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)