Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tierlist sul ciclismo
#1
https://tiermaker.com/create/giro-ditali...ers-409910

Per chi come me si diverte a fare queste divisioni in tier ho creato questo template di tierlist sui vincitori del Giro d'Italia.

Chi vuole può postare la sua, se la cosa piace non ci metto troppo tempo a crearne altre.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#2
Perdonami se rompo, ma secondo me sarebbero più ganzi i tier decennio per decennio (facciamo a partire dagli anni '20) Cool
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#3
Ci sta ma a quel punto non metto solo i vincitori ma anche i corridori sul podio altrimenti c'è poca roba (a meno di non unire i GT come nei tuoi ranking).

Rompi pure, l'ho fatto veloce per divertimento e perché ho visto che quelle poche liste che ci sono sul ciclismo fanno venire i conati di vomito ma ogni aggiustamento è ben accetto.
 
Rispondi
#4
Io dicevo proprio tutti i grandi nomi di un decennio, dagli uomini da GT a quelli da classiche Asd
 
Rispondi
#5
Interessante  Mmm

Qualche nome ce l'ho ma, soprattutto per il periodo tra le due guerre mondiali, se hai dei nomi da suggerire poi preparo tutto.
 
Rispondi
#6
https://tiermaker.com/create/best-cyclis...20s-409910

Grazie al contributo di Luca ecco il template per la tierlist degli anni 20 dello scorso secolo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#7
Applausi

In serata lo faccio.
 
Rispondi
#8
Purtroppo non sono in grado sugli anni 20, farò uno dei prossimi
 
Rispondi
#9
Domani motivo:

[Immagine: Tiermaker-anni-20.png]
 
Rispondi
#10
Paru facciamo la tierlist degli anni '30?

Italia: Binda, Bartali, Guerra, Marchisio, Giacobbe, Camusso, Pesenti, Olmo, Del Cancia, Valetti, Di Paco, Mara, Bini, Morelli, Martano, Piemontesi, Grandi, Cottur, Mollo, Ricci, Cinelli, Vicini, Favalli, Bizzi, Bertoni, Bovet, Bergamaschi, Negrini, Barral, Rossi

Francia: Magne x2 (Antonin e Pierre), Speicher, Charles Pelissier, Leducq, Le Drogo, Vietto, Lapebie, Le Greves, Archambaud, Barthelemy, Moineau, Terreau, Maréchal, Chocque, Laurent, Mithouard, Cosson, Maye

Belgio: Gijssels, Demuysere, Dewaele, Romain e Sylvere Maes, Vervaecke x2 (Felicien e Julien), Aerts, Meulenberg, Schepers, Deloor x 2 (Gustaaf e Alfons), Rebry, Aerts, Bonduel, Duerloo, Hardiquest, De Caluwé, Karel Kaers, Ritserveldt, Beckaert, François Gardier, Emile Masson Jr., Braeckeveldt, Van Eenaeme, Danneels, Ronsse, Storme

Germania: Stopel, Buse, Geyer, Sieronski, Metze, Bautz, Kijewski, Thierbach

Svizzera: Suter, Buchi, Egli, Amberg, Litschi, Buchwalder, Blattmann

Spagna: Trueba x 2 (Vicente e Fermin), Cardona, Canardo, Montero, Berrendero (EL NEGRO DE LOS OJOS AZULES....best nickname ever)

Lussemburgo: Frantz, Mersch, Clemens x 2 (Pierre e Mathias), Didier, Majerus

Altri: Max Bulla, Theo Middlekamp, Opperman, Valentijn, Prosenik, Schulte
 
Rispondi
#11
Scusa, appena riesco la faccio (e magari questa volta voto anche io per quelli che conosco).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)