Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Timothy Duggan
#1
 
Rispondi
#2
Nel profilo Facebook della Liquigas-Cannondale è apparsa la foto della nuova maglia di campione nazionale conquistata, poche settimane fa,da Timothy Duggan.

[Immagine: maillot%20de%20Duggan.jpg]
 
Rispondi
#3
Frattura alla clavicola per Tim Duggan
Lo statunitense caduto in Australia

Lo statunitense Tim Duggan, che da quest’anno è in forza alla Saxo Tinkoff, è stato coinvolto in una caduta nel corso della terza tappa del Tour Down Under e ha riportato la frattura della clavivola, come lui stesso annuncia su twitter. La caduta è avvenuta poco prima dell’ingresso nel circuito finale.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Dopo un 2013 difficile annuncia il ritiro anche l'americano Timothy Duggan
Il corridore statunitense Timothy Duggan attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato il suo ritiro dal ciclismo. Duggan ha 31 anni e nell'ultimo anno ha corso con la Saxo-Tinkoff: in passato ha corso anche per due anni nella Liquigas e ha vinto il campionato nazionale USA nel 2012. Il 2013 di Duggan è stato molto sfortunato perché già al Tour Down Under è stato vittima di una brutta caduta in cui ha riportato la frattura di una gamba, un infortunio che l'ha condizionato per tutto il resto dell'anno: «A questo punto della mia carriera - ha scritto Duggan - anche quando le cose andavano molto bene mi sono reso conto che correre in bicicletta non mi rendeva veramente felice, non mi emozionavo più come in passato».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)