Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tinkoff - Saxo 2014
#21
Tinkov promette: costruiremo la squadra più forte del mondo
Il magnate su Facebook: nel 2014 arriveranno tanti big

Oleg Tinkov non vede l'ora... di costruire il team più forte del mondo. «Nel 2014 - scrive su Facebook il magnate russo - potremo annunciare molti nuovi ingaggi per costruire la squadra più forte del mondo e per dare al nostro leader Alberto Contador il massimo appoggio».
E in vista del prossimo ritiro che si svolgerà alle Canarie aggiunge: «Inizieremo a lavorare per il nostro grande obiettivo di stagione, il Tour de France».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
Ma la presentano al Down Under la maglia??? è l'unica assieme alla Argos che manca...
 
Rispondi
#23
Martedì c'è la presentazione della squadra (domani la Giant, cioè l'ex Argos)
 
Rispondi
#24
Intanto hanno "depistato", allenandosi in questi giorni con divise anonime.
 
Rispondi
#25
Sono loro i famosi "uomini in nero" di cui parlava Fanini Sese
 
Rispondi
#26
Le "divise anonime" erano comunque Sportful, quindi loro non cambiano il fornitore, anche se visto che cambia lo sponsor principale dovrebbe cambiare radicalmente anche la maglia. Vedremo quanto sarà gialla
 
Rispondi
#27
Che non sia il contrario dell'anno passato???
Perchè sarebbe un po' schifus...
 
Rispondi
#28
Tutte le foto della nuova divisa (bellina, molto gialla ma non troppo, accettabile per il Tour a occhio). Sulla maglia compare anche lo sponsor Etixx, già a fianco di Quick Step e Lotto, ma anche Astana credo

http://www.cyclingnews.com/news/photos/g...4-team-kit
 
Rispondi
#29
bella, mi sembra un buon compromesso fra giallo e blu
 
Rispondi
#30
Non è bella (un po' troppo anni '90), ma almeno si distingue da tutte le altre...

L'unico problema potrebbe essere al Tour ma non credo ci sia
 
Rispondi
#31
Mi aspettavo di peggio dai, il blu sulla spalla sinistra non creerà problemi al Tour...
 
Rispondi
#32
Tinkoff-Saxo, pronto il nuovo sito
Feltrin: vogliamo essere vicini a tifosi e sponsor

[Immagine: showimg.php?cod=65614&resize=10&tp=n]

La Tinkoff Saxo ha ufficialmente laciato il suo nuovo sito internet, rinnovato npn solo nel nome - www.tinkoffsaxo.com - ma anche nei contenuti e nella grafica.
L’amministratore delegato Stefano Feltrin spiega: «Siamo convinti che i nostri tifosi e i nsotri partner meritino di avere a disposizione uno strumento efficace per essere sempre vicini alla loro squadra. Per questo abbiamo cercato di realizzare un sito ricco, dal design fresco e accattivante, ottimizzato per cellulari con navigazione intuitiva, aggiornamenti costanti di immagini, video e tutte le novità delle gare e del dietro le quinte».
Il sito offre informazioni complete sulla squadra e sullo staff, sulle soluzioni tecnologiche adottate dal team, sugli allenamenti, sugli approfondimenti nutrizionali, anteprime, news ed è completato da un negozio online dove possono essere acquistati i capi Tinkoff Saxo e non solo.

tuttobicweb.it
 
Rispondi
#33
(14-01-2014, 02:06 PM)Hiko Ha scritto: Non è bella (un po' troppo anni '90), ma almeno si distingue da tutte le altre...

L'unico problema potrebbe essere al Tour ma non credo ci sia

A me la nuova maglia piace molto. E se al Tour dovesse cambiare in rosa come accadeva per la Mercatone sarebbe qualcosa di... Wub
 
Rispondi
#34
[Immagine: chiquita_banana1.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)