Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabian Cancellara: potrebbe essere il mio ultimo Tour de France...
#1
Fabian Cancellara: potrebbe essere il mio ultimo Tour de France...
Lo svizzero punta a cercare il successo a Utrecht

Fabian Cancellara vuol scrivere nuove pagine della sua leggenda al Tour de France: sette vittorie di tappa, cinque delle quali nella frazione inaugurale, e 28 maglie gialle per il campione svizzero che sabato punta a conquistare un altro storico successo.
«Ho vissuto momenti diffiili prima del Giro di Svizzera, quando un attacco virale mi ha cvolpito alla gola e ha rischiato di compromettere la mia partecipazione. Ma negli ultimi giorni ho avuto buone sensazioni e punto a fare un buon risultato. La pressione? Beh, ormai ho l’esperienza necessaria per gestirla. Anche perché questo potrebbe esere il mio ultimo Tour...».

E aggiunge: «Nel ciclismo è difficile pensare al futuro, ma ho pensato che questa potrebbe essere l’ultima occasione per me per arrivare a Parigi. La Trek? Ho affrontato molte volte la Grande Boucle con i fratelli Schleck ed è strano non averli in albergo con noi. Ma abbiamo girato pagina e siamo pronti a lavorare per Bauke Mollema».

Da parte sua l’olandese, classe 1986, confida: «Il Delfinato è stato molto difficile per me, ma ho lavorato duro con i fisioterapisti per risolvere il problema e sono molto motivato. C’è un bel gruppo di corridori che puntano alla top five e tra questi ci sono anch’io».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)