Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2014
#61
E' cambiata la cronosquadre rispetto alla vigilia, allungata di circa 1,5km

Queste le nuove altimetrie/planimetrie

Altre variazioni poco significative anche nelle altre tappe.
 
Rispondi
#62
Beppe Conti visionario gli sembra di vedere Cancellara già sulle pietre mentre è sulla bici da crono... Eheh
 
Rispondi
#63
Tekle! Ma che combina?


Buona Corsa dei Due Mari a tutti!
 
Rispondi
#64
Partenza pessima per la MTN con Tekle che stava per combinare un mezzo disastro...
 
Rispondi
#65
Usano il 55 anche perché un 11 è più "duro" da spingere rispetto ad un 12/13/14...

Pirazzi cavolo
 
Rispondi
#66
Pirazzi! Ma che combina?
 
Rispondi
#67
Mitico il messaggio della De Stefano: Qui ora c'è la Parigi-Nizza ma voi cambiate canale e mettete la Tirreno-Adriatico
 
Rispondi
#68
Perchè la De Stefano invita tutti ad andare su Rai3? Cosè questo boicottaggio nei confronti di De Luca!?! Dodgy Asd
 
Rispondi
#69
OMEGA PHARMA!
 
Rispondi
#70
Distributore IP sponsor della tappa Rockeggio
 
Rispondi
#71
Bravi gli Omega. Anch'io - come diceva Gibo in precedenza - pensavo che potessero risentire dell'inserimento di alcuni "estranei" nel treno (tipo Petacchi, Uran...), ma invece probabilmente hanno raggiunto un equilibrio di squadra che li rende imbattibili. Poi con Toni Martin viene tutto più facile...
Ottimo inizio per Michal e Rigo in ottica classifica finale.

Sorpresa di giornata la Cannondale.
 
Rispondi
#72
Cav scappa col boccione di spumante Asd


Ma chi le fa le interviste allucinante.......la botta sulla schiena... :o
 
Rispondi
#73
Tutto come da pronostico, almeno per me... Che hanno fatto la MTN e Pirazzi, che ho acceso la tv poco dopo?
 
Rispondi
#74
Alla fine i velocisti nelle cronosquadre danno sempre un contributo positivo quindi Petacchi e Renshaw avranno fatto comodo, poi qualche vagone che non funziona ce l'hanno tutti, tipo Santaromita nell'Orica. Lo stesso Uran non è il classico colombiano che in pianura non va avanti, qualche buon cambio l'avrà dato, specialmente all'inizio
 
Rispondi
#75
Sì, effettivamente in una crono breve il passista veloce aiuta, però a me comunque piacevano di più l'anno scorso :P
Riguardo alla sorpresa, la Cannondale è relativa: anche l'anno scorso fece una buona prova. Personalmente non mi aspettavo una Lotto Belisol così in alt. Commenti riguardo alla prova non ne posso fare, comunque in linea generale mi pare che le premesse della vigilia sian state tutte più o meno rispettate...

No, ora son curioso: che ha fatto l'MTN alla partenza..!? Fantastica la Rai che ha messo l'elicottero al via della Net App, una delle squadre più attese direi (spero poi l'abbian tolto durante la prova)... Facepalm

(12-03-2014, 03:53 PM)Danilo Ha scritto: Usano il 55 anche perché un 11 è più "duro" da spingere rispetto ad un 12/13/14...

Sì, il padellone più che altro è noioso se la strada è parecchio vallonata, o comunque ci son diversi tratti di salita. Quella di oggi era breve e praticamente tutta pianeggiante...
 
Rispondi
#76
La Lotto fa capire che sono in salute, o che forse anche il vento è cambiato...
 
Rispondi
#77
L'OmegaPharma era la più forte ed ha vinto alla grande,per me era pianeggiante ed abbastanza facile come percorso,quindi anche se con Uran e Petacchi ad esempio in squadra,una ventina di minuti cosi ce la fanno benissimo..poi avranno fatto molto allenamento..mi aspettavo qualcosa in più dalla Sky,bene Movistar che ha uno squadrone e "sorpresa"la Lotto..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di eagleus
#78
Giusto.

L'omega si è presa un buon vantaggio. Mr. K. e Uran partono con un buon vantaggio.
Sarà interessante seguire la volata di oggi per capire se Cav riuscirà a bissare la Sanremo.
 
Rispondi
#79
C'è una bella differenza tra la tappa di oggi e la Sanremo. Ci sono alcune difficoltà altimetriche ma sono troppo lontane dal traguardo per costituire un vero problema.

Comunque che hanno fatto la MTN e Pirazzi ieri?
 
Rispondi
#80
Pirazzi ha preso una sbandata, ma non è rientrato?


Un corridore della MTN sulla rampa di partenza per paura di cadere si è sbilanciato e per tenersi un equilibrio su è poggiato su un altro che si è sbilanciato a sua volta, e questo proprio mentre dovevano partire, un errore dovuto al fatto di non aver affrontato mai una prova simile prima?

Penosa la prestazione dell'Europcar, se hanno avuto intoppi chiedo venia ma credo di sapere il motivo, non sono in grado di proporre 9 corridori all'altezza del World Tour, figurarsi se ci sono fare in contemporanea, licenza da rivedere.........
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)