Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2015
Terpstra è razzista, lui corre tra le pietre e il fango...
 
Rispondi
Io infatti tutti sti corridori da nord che si lamentano della neve non li capisco. La Roubaix è 10 volte più pericolosa di tutte le altre corse, in qualsiasi condizione. Ci sono sempre 4-5 infortuni gravi e contando tutte le classiche col pavé il numero cresce. Poi anche l'idea che mettere l'arrivo in salita equivale a farlo sotto la neve ovviamente non ha senso. La Sanremo ha lo stesso percorso da 100 anni e la neve c'è stata una sola volta. Il Giro ha 10 passaggi l'anno a certe quote e la neve capita molto raramente. Greipel ha problemi a fare 2 km in salita sotto la neve e poi si guadagna lo stipendio facendo volate a 70 km/h in qualsiasi condizione
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
Terpstra puoi stare a casa, non ci mancherai (anche perchè in questa settimana chi cazzo ti ha mai visto)
 
Rispondi
Pessimo Terpstra, queste mezze fighette hanno rotto le balle, ma stiano a casa sul divano no?
 
Rispondi
Più che altro che vada e si ritiri quando vuole, non vedo il senso di sparare a caso sugli organizzatori...
 
Rispondi
Che poi non mi risulta che Vegni sia il colonnello Giuliacci e che abbia il controllo sul meteo.
 
Rispondi
Ma infatti, ma poi siamo a Marzo non il 15 Gennaio... E non era una nevicata pericolosa dai, fai un po' di attenzione e te la cavi senza problemi, non mi pare ci fossero problemi di nessun tipo a correre.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)