Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2016
Mi autocito :D

(22-02-2016, 04:38 PM)SarriTheBest Ha scritto: grandi duelli invece sono attesi alla Tirreno-Adriatico (9-15 marzo) tra Nibali e Valverde, contornati dalla presenza di corridori di qualità quali Pinot, Pozzovivo, Uran, Joaquim Rodriguez e Van Garderen.

Aggiungo anche Chaves e Mollema, e probabilmente almeno uno - se non entrambi - tra Majka e Kreuz. Su Landa non mi sbilancerei, visto che è già due volte che ha dato buca quest'anno Dodgy: vediamo se intanto farà la Strade Bianche...

Rispondi
Si, diciamo che la Tirreno sarà in pratica un pre-Giro, più qualche altro nome interessante

Rispondi
Per com'è disegnato il percorso possono pure venire Merckx e Terminator che tanto sarà un'edizione con poco spettacolo...
Almeno la crono finale sarà decisiva...

Se partecipa può vincere Van Garderen...

Rispondi
(24-02-2016, 05:34 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mi autocito :D

(22-02-2016, 04:38 PM)SarriTheBest Ha scritto: grandi duelli invece sono attesi alla Tirreno-Adriatico (9-15 marzo) tra Nibali e Valverde, contornati dalla presenza di corridori di qualità quali Pinot, Pozzovivo, Uran, Joaquim Rodriguez e Van Garderen.

Aggiungo anche Chaves e Mollema, e probabilmente almeno uno - se non entrambi - tra Majka e Kreuz. Su Landa non mi sbilancerei, visto che è già due volte che ha dato buca quest'anno Dodgy: vediamo se intanto farà la Strade Bianche...

ma i motivi ufficiali sono fisici??da quello che ricordo non ha mai avuto questi problemi

Rispondi
In casa Sky ne capitano tanti di problemi così a inizio anno

Rispondi
(25-02-2016, 10:23 AM)memorabile Ha scritto: ma i motivi ufficiali sono fisici??

Sì, dovrebbe essersi ammalato prima di debuttare alla Valenciana.

Di solito quando non si specificano cause o si tratta di a) malattia imbarazzante tipo diarrea devastante Asd oppure b) malattia insidiosa tipo mononucleosi, che quindi è meglio tenere nascosta per non dare vantaggi agli avversari.

Rispondi
c) ematocrito troppo alto per presentarsi a una corsa.

Dai su, citiamole tutte le cose

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
Inserito, nel primo post, l'elenco degli iscritti alla 51a Tirreno-Adriatico.

Rispondi
sono già ufficiali?...non credi che valverde e nibali possono perdere molti secondi nella prima cronosquadre dalla sky ma soprattutto dalla bmc??

Rispondi
Dipende da chi manda la Sky. Magari qualcuno ha l'ematocrito alto e devono deviare sulle seconde/terze linee.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)