Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2016
Fattore meteo che sarà fondamentale per l'andamento della corsa.
Ho dato un'occhiata e forse non prenderanno acqua giusto nella cronoscquadre e la prima Tappa.
Dopodichè acqua vento e pioggia.

Dietro la Bmc per la cronosquadre chi vedete meglio?
Movistar che però non avranno Malori e Castroviejo.
Sky che solitamente fa bene solo nelle grandi occasioni e con tutti i big.
Etixx porta una squadra adattissima a tirare forte per 20km però mi pare non azzecchino una cronosquadre da tempo.

A questo punto non escludo Tinkoff o Astana subito a ridosso dei Bmc.

Rispondi
Mah, qui il tempo è stra-variabile: di solito però peggiora la sera/notte, mentre di giorno è abbastanza accettabile. Mi auguro di azzeccarci, visto che giovedì voglio farmi una bella girata Ghgh

BMC stra-favorita: son curioso di vedere la quota che daranno i book. Sarà ridicola. Sese

La Etixx viene dagli ultimi due successi nella cronosquadre della Tirreno (anche se a San Vincenzo, visto che sarà la prima volta di Camaiore) ed ha vinto l'unica (?) cronosquadre della stagione.

La storia ci dice poi che la Movistar, tra le prime tre, ci finisce spesso e volentieri alla Tirreno. Certo, poteva portare una squadra più competitiva, però Sutterlin, Oliveira e Dowsett son tanta roba + Valverde ha dimostrato di andare già molto forte all'Andalucia.

Sky incognita: sulla carta non dispiace, e il forfait di Landa aiuta. Però, come dice te, ha già saputo deludere le attese. Sisi

Astana non so con chi correrà, Tinkoff non male: anche se rimane una cronometro da passistoni veri e propri.

Come outsider mi prendo la "solita" IAM. Sese Gli uomini della Dimension Data non sarebbero male, ma non credo abbiano lavorato molto sulla disciplina.

Rispondi
Vabbè Gibo la cronosquadre vinta dagli Etixx al San Luis è poco indicativa.
Certo è che Gaviria sta alla grande (per chi ha visto i recenti Mondiali Pista).
Jungels,Martin,Trentin e Vermote sanno menare.
Lampaert viene da una frattura allo sterno patita all'Algarve e difatti non ho capito come faccia a correre.
Brambilla e Stybar diciamo che la gamba ce l'hanno.

Quasi mi convinco che saranno a ridosso dei Bmc o perlomeno entro i 30".

Rispondi
(07-03-2016, 09:31 PM)Danilo Ha scritto: Le quote della Tirreno sono uscite?

Su Better si, su Goldbet no. Altri siti non so.

Rispondi
(08-03-2016, 03:45 PM)Akr Ha scritto: Quasi mi convinco che saranno a ridosso dei Bmc o perlomeno entro i 30".

'Azz, 30 secondi... dici poco! Asd Asd

Son curioso di vedere la Katusha, che da quando se n'è andato Piva è davvero crollata a cronometro... Confuso

Rispondi
Ordine ed orari di partenza della cronosquadre di Camaiore:

1 MOVISTAR TEAM 13.45'00
2 TINKOFF 13.50'00
3 DIMENSION DATA 13.55'00
4 TEAM LOTTO NL - JUMBO 14.00'00
5 CCC SPRANDI POLKOWICE 14.05'00
6 FDJ 14.10'00
7 TREK - SEGAFREDO 14.15'00
8 CANNONDALE PRO CYCLING TEAM 14.20'00
9 ORICA GREENEDGE 14.25'00
10 TEAM KATUSHA 14.30'00
11 CAJA RURAL - SEGUROS RGA 14.35'00
12 IAM CYCLING 14.40'00
13 BARDIANI CSF 14.45'00
14 ETIXX - QUICK-STEP 14.50'00
15 TEAM GIANT - ALPECIN 14.55'00
16 BORA - ARGON 18 15.00'00
17 TEAM SKY 15.05'00
18 BMC RACING TEAM 15.10'00
19 LOTTO SOUDAL 15.15'00
20 LAMPRE - MERIDA 15.20'00
21 AG2R LA MONDIALE 15.25'00
22 ANDRONI GIOCATTOLI - SIDERMEC 15.30'00
23 ASTANA PRO TEAM 15.35'00

Rispondi
se la Sky dovesse fare bene nella cronosquadre attenzione a Poels che ha una condizione straordinaria

Rispondi
che disastro la movistar paga 18 secondi alla tinkoff..valverde prenderà 1 minuto da van garderen
molto bene la fdj,bel colpo per pinot!!

Rispondi
Lelli dice che il vento da quando è partita la movistar sia aumentato di intensità

Rispondi
Etixx in testa, il team Sky perde 19"

in testa la BMC

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)