Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2016
#41
Fiuuu!
Proprio per un pelo no, però 2 secondi son un po' pochini...
 
Rispondi
#42
(09-03-2016, 04:39 PM)SarriTheBest Ha scritto: Fiuuu!
Proprio per un pelo no, però 2 secondi son un po' pochini...

molte squadre riescono a tenere una media di 56km/h;su 20km non ci possono essere differenze enormi,visto anche il tracciato.
 
Rispondi
#43
DANIEDANIEDANIEDANIELOSS
DANIELOSS
DANIELO-O-OSS!

OSS! OSS!! OSS!!!

Rockeggio
 
Rispondi
#44
ORDINE D'ARRIVO
1. BMC Racing Team 23:55
2. Etixx-Quick Step 23:57
3. FDJ 24:04
4. Tinkoff 24:06
5. IAM Cycling 24:07
6. Astana 24:10
7. Trek-Segafredo 24:12
8. Team Sky 24:16
9. Orica-GreenEDGE 24:20
10. Movistar Team 24:24
11. Team LottoNL-Jumbo 24:33
12. Lotto-Soudal 24:41
13. AG2R La Mondiale 24:45
14. Team Katusha 24:54
15. Dimension Data 24:58
16. CCC Sprandi Polkowice 24:59
17. Bora-Argon 18 25:06
18. Team Giant-Alppecin 25:18
19. Lampre-Merida 25:21
20. Androni-Sidermec 25:29
21. Caja Rural-RGA 25:36
22. Bardiani-CSF 25:36
23. Cannondale 25:58

CLASSIFICA GENERALE
1. Daniel Oss (BMC Racing Team)
 
Rispondi
#45
Complimenti al coglione con la moto della polizia che faceva la scia all'Astana....
 
Rispondi
#46
Ricordava quelli che lo fanno con Valverde e Purito alla Vuelta Tsk
 
Rispondi
#47
Con la differenza che i cronisti li lo fanno notare mentre qui no.
 
Rispondi
#48
Ma lol ahahahhahaahahahahahahahahahhahahahhahaha

Duilione on fire.
 
Rispondi
#49
15 secondi Nibali da TJ; secondo voi quanto può perdere nella crono finale?altri 10/15? Io da suo tifoso(nonchè ci ho scommesso..) sono tutto sommato contento della giornata di oggi, con i tracciati che avranno davanti non sono troppi da recuperare se sta bene. Male Valverde invece,ma qualcuno sa quanto siano gli abbuoni? Se alti è nel lotto dei superfavoriti ancora a mio avviso.
 
Rispondi
#50
Sono i soliti. 10-6-4.
Già domani potrebbe prendere qualcosa, per dire. Sese

Nibali resta tra i favoritissimi anche perché Tejay ci ha abituato ad essere molto discontinuo, alternando prestazioni di alto livello a improvvise debacle. Piuttosto c'è questo Thibaut che io avevo messo subito fuori dai giochi causa cronometro, e invece........

(09-03-2016, 04:41 PM)Italbici Ha scritto:
(09-03-2016, 04:39 PM)SarriTheBest Ha scritto: Fiuuu!
Proprio per un pelo no, però 2 secondi son un po' pochini...

molte squadre riescono a tenere una media di 56km/h;su 20km non ci possono essere differenze enormi,visto anche il tracciato.

Sì, però mi aspettavo un arrivo più tranquillo. Non che ho tremato, perché comunque si vedeva che avevano la vittoria in pugno: però... La vittoria l'hanno costruita solamente nella prima parte, mentre al ritorno sono andati praticamente alla stessa velocità.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#51
sapete se c è il rischio di neve anche per il Monte San Vicino??


(09-03-2016, 07:31 PM)MalbecPd Ha scritto: 15 secondi Nibali da TJ; secondo voi quanto può perdere nella crono finale?altri 10/15? Io da suo tifoso(nonchè ci ho scommesso..) sono tutto sommato contento della giornata di oggi, con i tracciati che avranno davanti non sono troppi da recuperare se sta bene. Male Valverde invece,ma qualcuno sa quanto siano gli abbuoni? Se alti è nel lotto dei superfavoriti ancora a mio avviso.

nibali è il vero vincitore di oggi..15 secondi sono veramente pochi dalla bmc...me ne aspettavo almeno 30!ma attenzione che van garderen è in forma e non sarà facilissimo dargli 30 secondi nell unica tappa di montagna
 
Rispondi
#52
Finale della 2^ tappa aperto ad un sacco di soluzioni: si vede comunque che è stato disegnato da Bettini... Asd

   

Sagan è il nome più facile da fare, visto che è tra i principali favoriti indipendentemente da come verrà interpretato il finale. Il Boasson visto in Oman invece è il corridore che mi stuzzica di più. Certo che un contropiede qui potrebbe essere letale, però fatto da un corridore dal buon passo visto che il traguardo non è proprio dietro l'angolo: Benoot?
 
Rispondi
#53
Brambilla e Poels da tener d'occhio.
 
Rispondi
#54
1 km parecchio arcigno.. uno come boasson potrebbe subirlo. Forse Sagan meno ma non so se su questi strappi e' piu il corridore del 2012 o 2013
 
Rispondi
#55
(10-03-2016, 09:32 AM)Danilo Ha scritto: Brambilla e Poels da tener d'occhio.

Aggiungerei Simon Clarke
 
Rispondi
#56
Ulissi qualche pensierino alla tappa dovrebbe averlo fatto.
Però non deve aspettare ma attaccare.
 
Rispondi
#57
se sta meglio rispetto alle strade bianche anche kwiatkowski può far bene
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di memorabile
#58
Silin può fare bene.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#59
Attenzione a Cancellara.
 
Rispondi
#60
Oggi vince Rodriguez !
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)