Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2019
(14-03-2019, 08:51 PM)Hiko Ha scritto: Non ho capito bene cosa è successo a Sagan, ma temo sia abbastanza indietro volendo arrivare fino alla Liegi

Come hanno detto altri ha forato ma soprattutto viene da un pesante virus che gli ha fatto perdere 4 chili per cui non è detto che sarà protagonista, cercherà di crescere verso la Sanremo

Rispondi
Madonna Roglic che spettacolo di corridore Heart

Rispondi
[Immagine: D1tcE5WX4AAkz2J.jpg]

Rispondi
Viviani pare diventare ogni gara più forte.

Rispondi
Viviani ora o mai più. Non ha mai avuto particolare feeling con la Sanremo e non credo nemmeno sia troppo adatto, però al momento è il velocista più forte del mondo e ha il dovere di crederci.

Sagan non l'ho visto male: chiaro, da Viviani le prende anche abbastanza nettamente ma non mi sembra la volata di uno malato o fuori forma.

Rispondi
Gli strappetti presenti nella parte finale della tappa odierna:

[Immagine: T04_S1-S2_sal_jpg.jpg][Immagine: T04_Fossombrone_ukm_jpg.jpg]

Se Roglic e Alaphilippe scollinano con 4-5" li rivedono dopo il traguardo, la discesa termina ai -1,5 Km ed è piuttosto tortuosa nella parte conclusiva

Rispondi
Oggi è la giornata di Roglic. Non sembra voler accontentarsi della crono finale (anche perchè sarebbe troppo rischioso) e la tappa odierna si adatta alla perfezione a Primoz, direi più di quella di domani.

Rispondi
Tappa dell'anno fin'ora. ..Lutsenko

Rispondi
Ahaha fantastico Lutsenko! Bravo e fortunato a cadere sempre in piedi come si suol dire Asd

Rispondi
Lutsenko pazzesco oggi... Va in fuga, scivola 2 volte, viene ripreso dagli inseguitori ma vince la volata.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)