Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2019
#41
(14-03-2019, 08:51 PM)Hiko Ha scritto: Non ho capito bene cosa è successo a Sagan, ma temo sia abbastanza indietro volendo arrivare fino alla Liegi

Come hanno detto altri ha forato ma soprattutto viene da un pesante virus che gli ha fatto perdere 4 chili per cui non è detto che sarà protagonista, cercherà di crescere verso la Sanremo
 
Rispondi
#42
Madonna Roglic che spettacolo di corridore Heart
 
Rispondi
#43
[Immagine: D1tcE5WX4AAkz2J.jpg]
 
Rispondi
#44
Viviani pare diventare ogni gara più forte.
 
Rispondi
#45
Viviani ora o mai più. Non ha mai avuto particolare feeling con la Sanremo e non credo nemmeno sia troppo adatto, però al momento è il velocista più forte del mondo e ha il dovere di crederci.

Sagan non l'ho visto male: chiaro, da Viviani le prende anche abbastanza nettamente ma non mi sembra la volata di uno malato o fuori forma.
 
Rispondi
#46
Gli strappetti presenti nella parte finale della tappa odierna:

[Immagine: T04_S1-S2_sal_jpg.jpg][Immagine: T04_Fossombrone_ukm_jpg.jpg]

Se Roglic e Alaphilippe scollinano con 4-5" li rivedono dopo il traguardo, la discesa termina ai -1,5 Km ed è piuttosto tortuosa nella parte conclusiva
 
Rispondi
#47
Oggi è la giornata di Roglic. Non sembra voler accontentarsi della crono finale (anche perchè sarebbe troppo rischioso) e la tappa odierna si adatta alla perfezione a Primoz, direi più di quella di domani.
 
Rispondi
#48
Tappa dell'anno fin'ora. ..Lutsenko
 
Rispondi
#49
Ahaha fantastico Lutsenko! Bravo e fortunato a cadere sempre in piedi come si suol dire Asd
 
Rispondi
#50
Lutsenko pazzesco oggi... Va in fuga, scivola 2 volte, viene ripreso dagli inseguitori ma vince la volata.
 
Rispondi
#51
Finale di oggi[Immagine: T05_Recanati_ukm_jpg.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#52
C'è un video della tappa di ieri ?
 
Rispondi
#53
(17-03-2019, 11:24 AM)Manuel The Volder Ha scritto: C'è un video della tappa di ieri ?

Stavo cercando pure io ma non trovo nulla. Nemmeno su Tiz l´hanno messo.
 
Rispondi
#54
anche oggi si preannuncia bella, seppure con oltre 40 km meno. sono contento per 2 azzurri tornati competitivi Bettiol e Formolo
 
Rispondi
#55
Ma quelli che, in altri lidi, si lamentano di Ballan che problemi hanno?
 
Rispondi
#56
Gran bella tappa e Fuglsang ha retto bene bene nel finale
 
Rispondi
#57
Gran tappa e soprattutto distacchi enormi.

Ora Yates ha serie possibilità di vincere, dato che Roglic deve dargli quasi 30".

Spiace per Primoz, sui tratti più ripidi del muro si vedeva già prima dell'ultimo giro che non era troppo a suo agio.

Adam Yates mai visto così forte.

Poi vabbé, si sono viste un po' di cose surreali.
 
Rispondi
#58
Tappa bellissima, la più bella dell'anno e la più bella da anni a questa parte alla Tirreno.
Adam Yates oggi aveva una marcia in più e finalmente ha tirato fuori le palle invece che essere il solito attendista. Roglic comunque gran tappa, Adam era duro da tenere in questi muri, mentre Astana e Fuglsang super. Anche Dumo nell'ultimo muro s'è goduto.
Tutto sommato buona gamba per Nibali, mentre Gabburo oggi ha stracorso.
 
Rispondi
#59
(17-03-2019, 04:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma quelli che, in altri lidi, si lamentano di Ballan che problemi hanno?

Bella domanda Mmm
Io non ho seguito tutte le dirette intere
pero' sia alle strade bianche che l'ultima ora delle tappe della tirreno non m è dispiaciuto
Preferivo Martinello quello si
ma preferisco nettamente Ballan a Magrini
 
Rispondi
#60
Sbaglierà qualche pronuncia e fa qualche strafalcione, ma sono cose che capitano. Poi è agli inizi, per cui è comprensibile che sia anche un po' emozionato.

Dal lato tecnico-tattico, che è ciò che cerco io in un ex corridore che fa la telecronaca, è impeccabile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)