Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno - Adriatico 2019
#61
la penso come te
gli strafalcioni con due o tre ore di diretta al giorno li fanno tutti

bulbarelli..
all'arrivo di una sanremo con tchmil vincitore
gli disse.. questa è la vittoria piu' importante della tua carriera
Il moldavo (o belga..) gli disse veramente ho vinto la roubaix pochi anni fa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Fabio
#62
E Pancani era quello che urlò "Degenkolb" quando Gerrans vinse la Sanremo.

Però, vabbé. Lasciamo che l'osservatorio si preoccupi di cose serie come le pronunce di Ballan e non di robe frivole come i corridori della EF che girano praticamente privi di massa grassa.

E non sono neanche gli unici che stanno facendo cose bizzarre di recente.
 
Rispondi
#63
Direi di no..

tornando alla corsa
migliore dei nostri nella generale è Bettiol 13esimo
nella storia della tirreno c'e' sempre stato uno dei nostri nella top 10 finale
la vedo dura
 
Rispondi
#64
Il ciclismo italiano é ad un livello preoccupante , non tanto per le ormai sparute eccellenze in via d'estinzione ma per una totale mancanza di un livello intermedio, cioè piazzati , outsider capaci di exploit non continuativi, quelli che erano i vari Scarponi , Bruseghin , Pinotti ecc.
In una corsa corsa come la Tirreno Adriatico ci troviamo ad elogiare , la pur mirabile tappa di Gaburro , che fino a 10 anni fa sarebbe stata meno enfatizzata..
 
Rispondi
#65
Ieri mi è piaciuta un casino l'azione di Fuglsang. Probabilmente è stato anche aiutato da una capacità di guida e di andare sul ciottolato superiore alla media. Comunque anche sulle pendenze dure ha perso veramente poco.
Astana Re Mida: ultimamente la coppia Fuglsang-Lutsenko non sta sbagliando un colpo e sono sinonimi di spettacolo.

Yates impressionante sui muri. Attacco di ieri simile a quello di Filottrano un anno fa, con progressioni che sgretolano la concorrenza. E ha staccatp Alaphilippe e Roglic, due che su questi terreni sono fenomenali. Non riesco a capire perchè lui e il fratello non puntano molto sulle Ardenne.
Poi va detto che è un corridore molto monodimensionale, vediamo domani se avrà fatto passi avanti a crono. Il mio favorito per la GC rimane Roglic.

Secondo me buoni segnali da Dumoulin e Nibali in questa Tirreno. Vincenzo poi non lo vedo nemmeno così disastroso nei cambi di ritmo come di solito in queste corse.
 
Rispondi
#66
Ci sono critiche troppo severe sui telecronisti Rai. Non si possono giudicare i cronisti per gli inciampi verbali che possono capitare, soprattutto se si è ancora in rodaggio. De Luca non male, modula bene la voce, che, anche se troppo nasale, trasferisce bene allo spettatore il pathos della corsa, Ballan deve farsi ma le premesse sono buone. Non è vero che la presenza di Cassani l'altro giorno lo abbia schiacciato. Mi dispiace smentire Martinello (sembrano dichiarazioni prese dal suo sito), ma non ho percepito imbarazzo o fastidio, anzi Ballan, da buon novizio, parlava il giusto e sapeva tacere quando era il momento.
Per me le Rai rispetto agli studioli prolissi e ad alcune situazioni che reggevo poco sta facendo passi avanti.
 
Rispondi
#67
cmq sono in troppi, quello coi capelli bianchi in strada, quell'altro all'arrivo .. beppe conti, che pensavo andato con la quota 100, ancora ci costa, il fantasma della destefi, che dicono coordina
 
Rispondi
#68
Vince Ala
Le altre squadre devono per forza far lavorare questi Sabato,altrimenti vincono facile pure la Sanremo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)