Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2021
#21
questo per far capire che WVA era in forma,se strade bianche non era con i 3 era perche' sono andati come missili,ma il belga dimostra che bisogna fare sempre attenzione pure a lui,perche' se ti fidi ti frega
 
#22
[Immagine: EwJET2bXMAM62BT?format=jpg&name=medium]
 
#23
Va beh se si mette a demolire pure i migliori velocisti al mondo non ce n'è per nessuno! Vittoria forse più impressionante delle due dello scorso Tour.

Non penso comunque riuscirà a far classifica come puntava inizialmente, per via di qualche inciampo di preparazione post-ciclocross...
 
#24
Domani mi aspetto una possibile sfida tra vdp, wva e Alan in un finale che dovrebbe dare fastidio ai velocisti. 


[Immagine: T02_Chiusdino_ukm_1280x852.jpg]
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#25
Comunque Sagan ancora indietro.....
 
#26
Eh domani è una tappa per il Sagan del 2015
 
#27
"Ancora indietro".... era alla prima corsa stagionale reduce dal Covid.
 
#28
(10-03-2021, 11:05 PM)Hiko Ha scritto: "Ancora indietro".... era alla prima corsa stagionale reduce dal Covid.

infatti ho detto indietro....non avanti
 
#29
Scusa ho mal interpretato il tuo messaggio
 
#30
Sagan si stacca da tutti su un cavalcavia Blink
 
#31
Problemi per Albanese Triste
 
#32
Occhio che qua la tappa si infiamma.

Ineos sta correndo cercando di esaltare tutte le sue punte. Sogno o son desto? Blink
 
#33
(11-03-2021, 04:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sagan si stacca da tutti su un cavalcavia Blink

certamenente sapeva non serviva tenere duro,certo che per Sanremo non lo vedo bene pero'
 
#34
Sagan pronto a farsi regalare lo stipendio?

Comunque Bernal già in fase di attacco
 
#35
Non me lo aspettavo, azione interessante comunque vada a finire
 
#36
Bernal sta' andando come una moto nel 2021.....deve essersi arrabbiato dei troppo fenomeni nuovi
 
#37
La Jumbo-Visma si è decisamente sciolta.

Molto interessante il tentativo di questi quattro e bello vedere Sivakov correre come piace a lui.
 
#38
Ma è una mia impressione o Sivakov è anche un bel po' meno magro rispetto all'anno scorso quando non faceva impressione ma quasi (e aveva detto di avere avuto dei problemi)?
 
#39
Interessante l'azione di Sivvy però non so quanto convenga alla Ineos vista la forma di Bernal
 
#40
(11-03-2021, 04:42 PM)cigolains Ha scritto: Ma è una mia impressione o Sivakov è anche un bel po' meno magro rispetto all'anno scorso quando non faceva impressione ma quasi (e aveva detto di avere avuto dei problemi)?

si anche se secondo me adesso e' un po' grosso per i GT


(11-03-2021, 04:46 PM)Lambohbk Ha scritto: Interessante l'azione di Sivvy però non so quanto convenga alla Ineos vista la forma di Bernal

Evidentemente e' avanti come testa di ponte
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)