Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tom Boonen
#21
notizie!! che cosa si è fatto?

menomale che non ce l'ho fatta ad aspettare la rai, aspettare mezzanotte passata quando ho dormito manco 6 ore stanotte e vedere Boonen a terra non so che succedeva...
 
Rispondi
#22
Non si è rotto nulla, ma non correrà la Roubaix...
 
Rispondi
#23
Mi dispiace un sacco per Tom perchè si perde un protagonista certo. A mio parere su quelle strade, ancor più che al Fiandre, avrebbe fatto una buona gara, anche se non al top della forma.
 
Rispondi
#24
A mio parere non avrebbe fatto molto però la Roubaix è una corsa che preferisce al Fiandre, lì staccarlo è difficile se non impossibile...
 
Rispondi
#25
La caduta al Giro delle Fiandre lascia una costola fratturata a Tom Boonen

Continuano ad arrivare brutte notizie per Tom Boonen: nella caduta che l'ha costretto a ritirarsi al Giro delle Fiandre e che gli farà saltare anche la Parigi-Roubaix il campione belga s'è rotto una costola. Questo infortunio va ad aggiungersi alle altre ferite e contusioni riportate in quella sfortunata caduta e probabilmente allungherà leggermente i tempi di recupero.

cicloweb.it
 
Rispondi
#26
Mi dispiace, ma tanto le sue speranze per la stagione primaverile erano già finite quando ha dato forfait alla Roubaix...

Adesso deve puntare tutto sulle gare estive / autunnali per riscattarsi: Potrebbe fare il Tour o la classica di Amburgo, la Parigi Bruxelles e poi finire con la Paris Tours.
Al mondiale credo che non sarà neanche convocato, visto il percorso... a parte che i percorsi sembrano sempre durissimi e poi si rivelano delle stupidate, oppure sembrano stupidi e si rivelano troppo duri...:-/
 
Rispondi
#27
Io lo aspetto, mangia tante brioches caro Tom !
 
Rispondi
#28
No Tom Triste
 
Rispondi
#29
Tour, Boonen rinuncia: "Forse per sempre"
Annuncio choc del belga vincitore di 4 Roubaix e al via in sei Tour: "Non me la sento più". L'Omega Pharma rassegnata. Il direttore Levefre: "Non possiamo forzare una scelta del genere"

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-05-20...8041.shtml


Leggendo il titolo mi era venuto un infarto, poi ho letto tutto ed era una cosa che era nell'aria da tempo...
 
Rispondi
#30
stava venendo anche a me...
 
Rispondi
#31
Il treno di Cavendish non funziona certo "così bene", ma con lui non funzionerebbe meglio probabilmente (e di certo non è un corridore da inserire in un treno, è un campionissimo)
 
Rispondi
#32
Mi stava prendendo un colpo, prima di ritirarsi deve vincere la quinta Roubaix
 
Rispondi
#33
Omega Pharma-QuickStep, ancora problemi fisici per Boonen

Nonostante due settimane fa al Giro della Vallonia abbia ottenuto il suo primo successo stagionale, continuano i problemi fisici per il belga Tom Boonen, costretto a lasciare il Giro del Danimarca, per un problema non specificato dal suo team. Il quotidiano belga Het Nieuwsblad afferma che questi non meglio chiariti infortuni potrebbero costringere l'ex campione del mondo a saltare anche l'Eneco Tour, suo prossimo obiettivo dell'anno.

Il medico della Omega Pharma Quick Step Yvan Vanmol studierà oggi la condizione fisica del corridore fiammingo per capire se ci sono i presupposti per un suo rientro lunedì 12 agosto proprio nella corsa olandese. Il fastidio che lo affligerebbe sarebbe da localizzare nella zona del perineo, nella parte bassa del bacino, che crea molte difficoltà a Boonen quando deve alzarsi sui pedali.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#34
che stagione di caxxo

speriamo per la prossima..
 
Rispondi
#35
Boonen sembra che cominci a sgretolarsi ... Che il 2012 sia stato il canto del cigno?

Il prossimo anno sono 34!
 
Rispondi
#36
no no.. Triste è un anno così.. la sua carriera è stata costellata di alti e bassi, buone stagioni e altre in cui non gliene va bene una
certo il 2012 è irripetibile ma voglio credere che il sipario non sia ancora calato
 
Rispondi
#37
Tommeke chiude qua la stagione perché non è ancora del tutto guarito dagli infortuni...
 
Rispondi
#38
Il Dio del pavè compie oggi 33 anni... Paura
 
Rispondi
#39
Auguri, nostro signore del pavè!
 
Rispondi
#40
Tom Boonen comincerà dal San Luis: http://www.cyclingnews.com/news/tom-boon...-argentina
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)