Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tom Boonen
Grazie di tutto Tom, è stato ganzissimo seguire tutti i 15 anni di carriera passati a spaccare i culi altrui sui tratti di pavè e sui muri delle Fiandre, hai conciliato l'immenso talento con la grinta che serve per fare bene sulle pietre.
15 anni corsi da rockstar con alti e bassi anche e soprattutto nella vita privata che lo rendono ancor più grande per come è risorto dalle ceneri.

Ti Voglio Bene

Ciao Grazie!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
@Paruzzo

Che poi è il mio stesso modo di intendere il ciclismo.

Io odio Stybar, Terpstra, Froome, Poels, Gerrans, Thomas e Matthews senza motivi specifici. Stybar lo odio da oggi: quel modo di correre da furbetto pronto ad inculare il generoso e meritevole CAMPIONE OLIMPICO mi ha dato i nervi

E venero GREG. Greg è il meglio .
 
Rispondi
Grazie di tutto Tom, è stato un grande privilegio vederti correre, le Classiche del Nord dall'anno prossimo senza Boonen e Cancellara (già da quest'anno) non saranno più la stessa cosa. Il treno per la quinta era già passato l'anno scorso e perso per pochi centimetri, devo dire che nonostante la grinta e l'incredibile classe oggi Tommeke non mi è particolarmente piaciuto, mi ha dato l'impressione di poter fare di più, considerando soprattutto che aveva una gamba migliore rispetto allo scorso anno. I record (condivisi) di vittorie in corse come Gand, Fiandre e Roubaix lo rendono comunque un pilastro delle Classiche del Nord ed una leggenda del ciclismo, peccato non sia arrivata la ciliegina sulla torta ma il palmarès rimane comunque impressionante.

Tommeke (insieme a Fabian) mancherà tantissimo per il suo modo spensierato di interpretare queste corse, ad oggi solo Sagan mi sembra in grado di emularlo, temo che per quanto riguarda lo spettacolo anche Fiandre e Roubaix possano risentire di queste assenze negli anni a venire (non me ne vogliano corridori come GVA e Stybar ma si parla di ben altro livello)..
 
Rispondi
[Immagine: Changing%20of%20the%20guard.jpg]
© Cycling Revealed

[Immagine: sptdw10133_670.jpg]
© Cycling News
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
Più occhi puntati su di te, che sul vincitore. Mancherai tanto Tom Triste Triste

 
Rispondi
Anche i corridori ieri guaravano più lui che GVA Asd

Degenkolb in particolare.
 
Rispondi
Si ma perchè gli cantano po-po-po-po-po-po-po, non ha mica vinto i Mondiali Confuso
 
Rispondi
Si, nel 2005
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder

Goed verzorgd door men 2 schatten! Moest wel in de hoek gaan staan omdat ik niet luisterde ?

Un post condiviso da tom boonen (@bomtoonen) in data:

 
Rispondi
"Quasi quasi torno a correre..."  :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Qui c'è un video più esteso





Ovviamente Pippo non poteva mancare Asd

(gara di addio taroccata stile peggiori partite di Lega Pro Asd Asd )
 
Rispondi
Pippo, Sagan e Van Persie gli infiltrati.
 
Rispondi
Chi e' il lotto jumbo?
 
Rispondi
Wynants.
 
Rispondi
Debutto come commentatore  in occasione della Halle-Ingooigem...
[Immagine: e95e2.jpg]
 
Rispondi
Sabato Tom ha vinto la sua prima gara automobilistica della Supercar Benelux Challenge.
 
Rispondi
Ma poi si è quasi ammazzato in un incidente.
La sua voglia a mettersi in pericolo di nuovo
 
Rispondi
 
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)