Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tom Dumoulin
"Tom, ho molto a cuore la tua salute, ti porterò dal veterinario" (cit.) a farti sverminare.
 
Rispondi
Mi chiedevo, da perfetto ignorante in materia, se i problemi di Tom Dumoulin possano essere figli del fatto che il suo corpo sia ben più magro di quello che dovrebbe essere e dell'alimentazione che l'ha portato a essere così.
 
Rispondi
https://www.cyclingnews.com/news/tom-dum...ude-camps/

PATETICO.
 
Rispondi
Mi ha strappato una risata questa mattina Facepalm
 
Rispondi
La famosa assenza di salite lunghe in Belgio che, come sanno anche i bambini, ha rappresentato un ostacolo insormontabile per Van Impe e per tutti quelli che vivevano al livello del mare sulla strada verso la vittoria al Tour de France.



 
Rispondi
Ma poi non capisco perchè dovrebbero essere proibiti i ritiri in altura... Chiaro che siamo ancora lontani da un quadro preciso, così come non escludo che il Tour dovrà essere spostato nuovamente. Ma la ragione per cui è stato posticipato il Tour è proprio quello di consentire una preparazione adeguata per tutti.
 
Rispondi
Signori, signore, Tom Dumoulin ci spiega che hanno inventato la storia secondo cui "usare i chetoni è molto pericoloso": https://www.cyclingnews.com/news/tom-dum...uits-mpcc/

Siccome non ho visto nessuno morire usando l'EPO, nemmeno quelli che avevano l'ematocrito al 65%, che ne dite se lo sbanniamo?
 
Rispondi
Ma poi che senso ha che un singolo corridore aderisca a un movimento se la squadra non ne fa parte?!

Chiaro, che un corridore singolo (per quanto importante e per quanto seguito da preparatori esterni) dovrà sempre seguire le direttive della squadra.
 
Rispondi
Dumo farà l'Amstel e, poi, andrà alla Vuelta.

https://twitter.com/WielerFlits/status/1...1280103425
 
Rispondi
Bene, bella notizia.

Almeno capiremo ancora meglio a che livello è, al Tour non è poi andato così in crescendo
 
Rispondi
Avrei preferito il Giro onestamente, mi sembrava più adatto per molti motivi.
 
Rispondi
14000 contagi in Spagna oggi e restrizioni, io fossi in lui farei il Giro
 
Rispondi
Ma al di là del discorso del Covid... è proprio che il Giro è sempre stata la sua corsa, ci sono 70 e passa km a crono, è in forma adesso... mi sembra stupido aspettare la Vuelta.
 
Rispondi
Riuscirebbe in 10 giorni a recuperarengli sforzi del tour?
 
Rispondi
Ad oggi quasi un oggetto misterioso.

Se stava così male non aveva nemmeno senso portarlo alla Vuelta.

Alla Liegi, per la verità, si era rivelato un gregario più che dignitoso. In Spagna, invece, è un ectoplasma.

Un pensiero a quelli che dicono che la Jumbo-Visma non doveva sacrificarlo per Roglic al Tour Rolleyes
 
Rispondi
Al Tour andava leggermente meglio di ora.. O meglio qui in Spagna ha fatto proprio cagare. Chissà se tornerà mai a livelli decenti e costanti ad oggi inizio a non crederci
 
Rispondi
Infatti io insistevo per fargli fare il Giro e secondo me sarebbe stata pure una scelta più sensata...
 
Rispondi
 
Rispondi
Bruttissimo colpo. Da ricercare i motivi, se sono fisici o psicologi o come più probabile il giusto mix.
C'eravamo accorti tutti che qualcosa non andava però una scelta del genere è sorprendente. Comunque non credo che la sua carriera sia finita...
 
Rispondi
Ma mi raccomando: continuiamo a chiederci come faranno MvdP e WVA ad arrivare a fine carriera facendo strada e cross ad alti livelli e a segarci sui picchi di forma, sui carichi di lavoro e sui capodanni passati al Teide senza cellulare.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)