Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Top Ten Neoprofessionisti 2016
#21
I paragoni sono il sale dello sport, il fatto che te Santucci li "scoutizzi" tutti e poi non sai fare mezza comparison mi perplime e mi delude.
 
Rispondi
#22
Vabbè, ma Bos sarà 10 kg di più Asd

Sul fatto che un velocista possa più facilmente emergere non ne sono così sicuro: soprattutto nel ciclismo di oggi serve trovare il giusto equilibrio tra potenza e peso, e non è semplicissimo. Senza contare il discorso della maturità muscolare che riguarda sia i velocisti che i cronomen.

Moser invece il secondo anno tra gli under non lo fece affatto male. Sese Magari mi ero fatto troppe seghe io a 'sto punto Asd, ma nella covata dei '90 fu, con Aru e Tom Dumoulin, uno dei corridori che mi piacque di più... Sese
 
Rispondi
#23
Per un velocista basta andare forte per duecento metri, se hai le qualità esplodi subito e difatti tutti i velocisti escono verso i 22-23 anni, poi chiaramente puoi migliorare. Greipel di per sé andava forte allo sprint anche quando pesava 10 kg in più.
 
Rispondi
#24
Intende 10 chili in più di Gaviria. Di sicuro ha almeno 10 cm in più, è proprio un altro corridore. I paragoni ci stanno ma puoi farli dopo i primi anni di professionismo, così è impossibile, però qualcuno ne ho fatto, tipo Moscon-Gilbert, De Plus-Wellens
 
Rispondi
#25
Ma io non stavo rispondendo a quello Santucci Blink

Stavamo parlando dei velocisti per i quali è più semplice emergere subito.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)