Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Torri: "Tutti i ciclisti dopati, sarebbe da legalizzare"
#1
Per maggiori informazioni:
http://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=51251980
 
Rispondi
#2
CONI. Petrucci con Torri contro Liquigas. E su Rebellin...
Il Coni sosterrà il procuratore antidoping Ettore Torri nella causa civile intentata dalla società ciclistica della Liquigas e dall'associazione dei corridori professionisti. «Non lo lasceremo solo, anche il Coni ha bravi avvocati», ha spiegato Petrucci dopo la presentazione della ricerca «I numeri dello sport italiano». Torri è stato citato per le sue dichiarazioni sulla diffusione del doping nel ciclismo.
Sempre nel mondo del ciclismo, si parla molto del possibile ritorno alle competizioni di Davide Rebellin. Il corridore italiano, accostato ad una formazione spagnola, è reduce dalla squalifica rimediata per la positività riscontrata ai Giochi di Pechino 2008. Alle Olimpiadi, Rebellin aveva vinto la medaglia d'argento nella prova in linea. «Il suo ritorno? Non mi fa nessun effetto - ha aggiunto Petrucci -. Ho letto che ha intenzione di parlare di quanto è accaduto. Dica quello che sa, non si limiti a minacciare. Ha il diritto di correre ma se c'è qualcosa che sa sulla sua positività, lo dica».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)