Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Toscana 2013, Wiggins: sono pronto a lavorare per Froome
#1
Toscana 2013, Wiggins: sono pronto a lavorare per Froome
«L'ho fatto per Cav, lo farò anche per Chris»

MONDIALI 2013 | Bradley Wiggins e Chris Froome si incontreranno al mondiale e il baronetto si mette a disposizione del vincitore del Tour de France: «Farò quello che devo, quello che mi chiedono - ha detto Wiggins a Sky Sport - . Dopo il Tour Chris ha dettoc he il mondiale sarebbe stato un suo obiettivo ed io sono pronto ad aiutarlo. E per far questo sono stato convocato. Il ciclismo è uno sport di squadra e la possibilità di difendere i colori del tuo paese è sempre speciale. Lo scorso anno arrivai al mondiale fuori condizione, stavolta sarà diverso. Sapete come ho corso a Copèenaghen per aiutare Cavendish, farò lo stesso al servizio di Froome a Firenze. La rivalità tra me e Froome? Anche nel ciclismo cìè bisogno di storie e la nostra è stata un po’ amplificata. Io sono concentrato sulla settimana mondiale e sul finale di stagione, poi voglio andare in vacanza e pensare bene a quello che sarà il mio futuro».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Bravo Ragazzo..occhio che gli inglesi spaccheranno i culi in maniera non indifferente
 
Rispondi
#3
Inghilterra + Spagna -> No chances per Cancellara Triste
 
Rispondi
#4
Perché?

Tanto gli spagnoli non tirano e gli inglesi non è detto che arrivino con tutti quelli forti all'ultimo giro...
 
Rispondi
#5
Anche se tirano, con la squadra che ha, per me regge, e anche bene!
 
Rispondi
#6
L'Inghilterra non penso sia così forte: Wiggins è totalmente concentrato sulla crono e non avrà voglia e forza di lavorare per Froome e lo stesso Chris non lo vedo adatto e al 100%.
Il pericolo principale per Cancellara (e aggiungo Sagan) è se fa corsa dura la Spagna, ma come ha detto Paglia nn è nella loro indole prendere in mano la corsa in modo intelligente. A questo punto chi potrebbe far saltare il banco è la sottovalutata Colombia.
 
Rispondi
#7
Me la aspetto una mulinata di Froome in via Salviati ... senza risultato alcuno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)