Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Toscana 2013, Enrico Rossi: «I Mondiali in Toscana, una scommessa vinta»
#1
Toscana 2013, Enrico Rossi: «I Mondiali in Toscana, una scommessa vinta»
Da un punto di vista economico la situazione è positiva

«Abbiamo fatto bene a scommettere sui Mondiali di ciclismo. Vedremo meglio i dati, ma ci sono ritorni positivi sia per l'economia sia per la mobilità».

Lo ha evidenziato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi commentando stamani i Mondiali di ciclismo tenuti in Toscana la settimana scorsa. «Il nostro Irpet - ha detto Rossi - ci dice che anche da un punto di vista economico la situazione è positiva, e così anche per la mobilità ci sono arrivate interessanti indicazioni». «C'è stato un aumento dei passeggeri sui treni - ha segnalato Rossi - che ci dovrebbe far riflettere su come lavorare sulla mobilità di terra».

Il presidente Rossi, sottolineando il grande successo di pubblico dei Mondiali di ciclismo, ha inoltre messo il luce «la grande tradizione di questo sport in Toscana» e «a qualità ambientale e artistica del contesto in cui si sono svolte le gare», scenario che è ancora di più sugli schermi televisivi di tutto il mondo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)