Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour 2013, saranno 8 i corridori per ogni squadra
#21
Concordo con danilo, infatti credo che Froome abbia la vittoria in pugno, quando c'hai Wiggo vome gregario poi...
 
Rispondi
#22
Secondo me wiggo non si farà problemi a dare fastidio a froom
 
Rispondi
#23
Non credo proprio, Secondo me Wiggins non darà nessun problema a Froome, tra i 2 c'è un accordo (poi Wiggins farà anche il giro)
 
Rispondi
#24
Speriamo..
 
Rispondi
#25
Si ma controllare la corsa non vuol dire vincerla, al Giro la Liquigas controllava la corsa ed abbiamo visto come è finita. Ricordiamo che ci saranno anche Schleck,Contador e Purito ed in piu loro non avranno bisogno di controllare (perchè ci pensera la sky) e avranno piu uomini "freschi" per provare un'attacco da lontano o forzare per pochi KM.
 
Rispondi
#26
Purito non credo punterà al Tour alla fine,c'è il Mondiale in Toscana,e l'ideale sarebbe : Ardenne e Giro a tutta,riposo,Vuelta in funzione del Mondiale. Anche se vista la prestazione opaca offerta a Valkenburg quest'anno,varrebbe la pena correre la Vuelta con riserva?
 
Rispondi
#27
Ma 'sta cagata??
 
Rispondi
#28
dopo oggi mi sa che questa cosa si farà quanto prima
 
Rispondi
#29
Assolutamente, già dall'anno prossimo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)