Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour De France 2018 | 11^ tappa: Albertville - La Rosière Espace San Bernardo
Mercoledì 18 luglio 2018

11^ tappa
Albertville - La Rosière Espace San Bernardo
(108.5 km)

Planimetria

[Immagine: 69a0e]

Altimetria

[Immagine: 84eb4]

Salita finale

[Immagine: 330b2]

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Crow
Salita 1

Salita 2

Rispondi
Questa è la tappa del Delfinato giusto?

Rispondi
Sì.

Se la animano prima dell'ultima salita, magari può succedere qualcosa.

Rispondi
Partenza alle 14

Rispondi
Qui in sintesi quanto successo (o quanto non successo) al Delfinato.

Onestamente se hanno bypassato così tranquillamente la tappa di oggi che era molto dura, non mi posso aspettare granchè da questa, a maggior ragione per il fatto che il giorno dopo c'è la temuta Alpe d'Huez.
Un aspetto che potrebbe invogliare qualche attaccante è che si tratta di tappa corta.

Rispondi
La salita iniziale é lunga...qui sicuramente il gruppo si spezzerà in più tronconi visto che la fuga non partirà di certo nei primi 15km,almeno spero...volendo si potrebbe fare quello che si è visto nella tappa dell'Alpe d'Huez del 2015 quando rimasero al Gpm Quintana,Valverde,Froome e Nibali anche se li ormai il Tour era già deciso.

Rispondi
La RAI oggi aveva la possibilità di farci vedere in telecronaca tutta la tappa e mandare ora l'anteprima...

Rispondi
Io mi sono fatto l'idea che la Rai pensa che, così facendo, alza gli ascolti dell'anteprima.. non capendo che, tanto, quella trasmissione la vedono, cmq, in pochi, aumentando, però, il disappunto di molti..grande Rai!!

Rispondi
Anche oggi Sagan in cerca di punti.. già Sky schierata compatta alla testa del gruppo.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)