Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour De France 2018 | 11^ tappa: Albertville - La Rosière Espace San Bernardo
La sto rivedendo ora.

Pessimi Quintana e Bardet quando Froome è partito con Dan Martin.

Quintana s'è fatto sorprendere perché quando spianava era scivolato in fondo al gruppetto, ma era a pochi metri e se non si fermava perché Nibali non voleva dargli il cambio poteva chiudere.

Bardet, invece, piuttosto che dare il cambio si mette a tirare...mah.

Comunque, tolti Thomas e Dan Martin (che da tre anni a questa parte va a cannone nella prima tappa di montagna del Tour e poi pian piano cala), i primi sono corridori di altissimo profilo. Nulla a che vedere con Aru, Landa e Uran.

Il problema è che questo Froome è ben superiore a quello del 2017.

Comunque vanno forte forte questi.

Rispondi
Anche io stavo rivedendo e sono convinto che Bardet voleva staccare Nibali con quegli scatti...voleva recuperare su alcuni avanti a lui,nella sua testa però.

Rispondi
Nibali non ha dato il cambio perché li aveva bisogno di un paio di minuti per recuperare era quasi in acido lattico senza scampo...poi come tutti ha cercato di limitare i danni
Ad ogni modo ho visto facce peggior nel passato sul viso di Quintana pur essendo una Sfinge imperscrutabile

Rispondi
Una roba brutta quella di Quintana per il ciclismo....non esiste che quando parte il tuo diretto rivale (Froome) tu non chiudi in prima persona, ma ti volti e speri che chiudono gli altri; d’altronde già due anni fa non chiuse sull’attacco di Froome in discesa e, lo stesso Valverde, a fine tappa gli lancio’ una stilettata dicendo che non di può sperare che chiudono sempre gli altri...Oggi mi aspetto una forte reazione da parte del colombiano

Rispondi
E infatti...

Rispondi
Sprazzi di Fernet per Nairo, cambiasse squadra...

Rispondi
Concordo, è da un anno che dico che dovrebbe cambiare squadra perché sta avendo un involuzione preoccupante.
Il problema è che ha un altro anno di contratto, quindi si troverà a 30 anni a cercare la svolta.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)