Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour De France 2018 | 11^ tappa: Albertville - La Rosière Espace San Bernardo
#1
Mercoledì 18 luglio 2018

11^ tappa
Albertville - La Rosière Espace San Bernardo
(108.5 km)



Planimetria

[Immagine: 69a0e]

Altimetria

[Immagine: 84eb4]

Salita finale

[Immagine: 330b2]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Crow
#2
Salita 1



Salita 2



 
Rispondi
#3
Questa è la tappa del Delfinato giusto?
 
Rispondi
#4
Sì.

Se la animano prima dell'ultima salita, magari può succedere qualcosa.
 
Rispondi
#5
Partenza alle 14
 
Rispondi
#6
Qui in sintesi quanto successo (o quanto non successo) al Delfinato.





Onestamente se hanno bypassato così tranquillamente la tappa di oggi che era molto dura, non mi posso aspettare granchè da questa, a maggior ragione per il fatto che il giorno dopo c'è la temuta Alpe d'Huez.
Un aspetto che potrebbe invogliare qualche attaccante è che si tratta di tappa corta.
 
Rispondi
#7
La salita iniziale é lunga...qui sicuramente il gruppo si spezzerà in più tronconi visto che la fuga non partirà di certo nei primi 15km,almeno spero...volendo si potrebbe fare quello che si è visto nella tappa dell'Alpe d'Huez del 2015 quando rimasero al Gpm Quintana,Valverde,Froome e Nibali anche se li ormai il Tour era già deciso.
 
Rispondi
#8
La RAI oggi aveva la possibilità di farci vedere in telecronaca tutta la tappa e mandare ora l'anteprima...
 
Rispondi
#9
Io mi sono fatto l'idea che la Rai pensa che, così facendo, alza gli ascolti dell'anteprima.. non capendo che, tanto, quella trasmissione la vedono, cmq, in pochi, aumentando, però, il disappunto di molti..grande Rai!!
 
Rispondi
#10
Anche oggi Sagan in cerca di punti.. già Sky schierata compatta alla testa del gruppo.
 
Rispondi
#11
Madonna santa oggi quasi 20 minuti di anteprima nella tappa più corta...date a Sky i diritti cazzarola
 
Rispondi
#12
Romain Sicard (Direct Energie), Julian Alaphilippe (Quick Step), Damiano Caruso (BMC), Tejay van Garderen (BMC), Warren Barguil (Fortuneo) and Dani Navarro (Cofidis) In testa

Seguono: Pierre Rolland (EF), Tony Gallopin and Mathias Frank (AG2R-La Mondiale), Chad Haga and Soren Kragh (Sunweb), Maxime Bouet, Elie Gesbert, Romain Hardy and Amaël Moinard (Fortuneo-Samsic), Gorka Izagirre (Bahrain-Merida), Damian Howson and Mikel Nieve (Mitchelton), Marc Soler (Movistar), Stefan Küng and Tejay van Garderen (BMC), Darwin Atapuma (UAE), Julian Alaphilippe, Philippe Gilbert and Niki Terpstra (Quick-Step), Marcus Burghardt and Pawel Poljanski (Bora), Tanel Kangert and Michael Valgren (Astana)
 
Rispondi
#13
Tutti gli uomini di classifica hanno mandato in fuga 1-2 compagni; se, però, il ritardo del gruppo aumenta ancora ed arriva a 6'-7', eventuali tattiche verranno meno.
 
Rispondi
#14
La De Stefano ha detto che oggi sta succedendo qualcosa perchè c'è una fuga di 20 corridori con Barguil.. Mah!!
A me, per il momento, sembra il solito copione..
 
Rispondi
#15
Anche oggi un bel vento sperando che non sia contrario sulle prossime salite


Mollema prossimo al calvario credo
 
Rispondi
#16
In gruppo non vuole tirare più nessuno..scampagnata totale?
Gli Astana sono andati vicino agli Sky e gli avranno chiesto cosa volessero fare..non credo abbiano avuto alcuna risposta; infatti si sono, al momento, spostati (quelli della Sky).


Finalmente la Movistar..
 
Rispondi
#17
Rigo saltato definitivamente.. peccato!
 
Rispondi
#18
Mollema staccato, e attacca Valverde
 
Rispondi
#19
Per ora passo indietro notevole della regia francese
 
Rispondi
#20
anche Majka si stacca
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)