Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour De France 2018 | 14^ tappa: Saint-Paul-Trois-Châteaux - Mende
#21
Bardet può dire addio al podio...a meno che non succeda l'ira di Dio sui Pirenei.
 
Rispondi
#22
Ha avuto una giornata negativa, ma è ancora presto e ci sono molte salite e discese. Tra l'altro i quattro davanti TEORICAMENTE (non sto dicendo che succede, anzi io penso il contrario) sono tutti a rischio di saltare: Dumoulin e Froome vengono dal Giro, Thomas e Roglic non sono degli esperti di terza settimana nei GT....
 
Rispondi
#23
Non ho capito il senso dell'attacco di Landa....
Se non ne aveva era meglio non sprecare energie e limitare i danni.
 
Rispondi
#24
(21-07-2018, 06:51 PM)Hiko Ha scritto: Ha avuto una giornata negativa, ma è ancora presto e ci sono molte salite e discese. Tra l'altro i quattro davanti TEORICAMENTE (non sto dicendo che succede, anzi io penso il contrario) sono tutti a rischio di saltare: Dumoulin e Froome vengono dal Giro, Thomas e Roglic non sono degli esperti di terza settimana nei GT....

Non andrei troppo dietro al discorso Giro... Quest'anno è un caso a parte con 40 giorni pieni per recuperare oltre ad un disegno senza grandi sforzi massimali nella prima settimana di Tour,poi ovviamente tutto può accadere
 
Rispondi
#25
Comunque disastro Movistar finora. Tenteranno attacchi importanti sui pirenei perché comunque Landa e Quintana un po’ ne hanno e davanti a loro ci sono corridori attaccabili che o hanno fatto il Giro o non hanno precedenti di classifica in GT
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)