Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour De France 2018 | 15^ tappa: Millau - Carcassonne
#1
Domenica 22 luglio 2018

15^ tappa
Millau - Carcassonne
(181.5 km)

Planimetria

[Immagine: e55e9]

Altimetria

[Immagine: 094d9]

Last km

[Immagine: 51e79]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Crow
#2
Qualcuno di classifica potrebbe essere interessato a mettere un uomo in fuga per attaccare sul prima categoria?
 
Rispondi
#3
(21-07-2018, 09:34 PM)Hiko Ha scritto: Qualcuno di classifica potrebbe essere interessato a mettere un uomo in fuga per attaccare sul prima categoria?

È possibile. Penso ai Movistar che qualcosa devono rimontare in classifica. Volendo anche Bardet se vuole rischiare nella discesa
 
Rispondi
#4
gli Sky potrebbero provare a far fuori Dumoulin? Per me è una tappa che potrebbe anche essere anonima ma la salita è lunga e dipende da che ritmo tengono
 
Rispondi
#5
I Movistar è meglio se stanno calmi, quando provano ad attaccare rimbalzano. Meglio aspettare e sperare in tempi migliori da martedì.
 
Rispondi
#6
30 km di pianura finale di troppo.
 
Rispondi
#7
Sembra che Landa non stia tanto bene
 
Rispondi
#8
Partenza folle anche oggi. Demare staccato subito, se non va via subito la fuga rischia anche il tempo massimo mi sa.
 
Rispondi
#9
Andata la fuga con una trentina di uomini

Dentro Pozzovivo, Ion, GVA, Sagan, Mollema, Impey, Calmejane, Majka, Vichot, Colbrelli, Bennati
 
Rispondi
#10
Tre Movistar in fuga (Erviti, Soler e Benna). Vediamo se sono lì solo per la classifica a squadre oppure tenteranno qualcosa con uno dei tre tenori.
 
Rispondi
#11
Daniel Martínez (EF Education First), Silvan Dillier (Ag2r La Mondiale), Nikias Arndt (Team Sunweb), Amäel Moinard and Florian Vachon (Fortuneo - Samsic), Sonny Colbrelli, Ion Izagirre and Domenico Pozzovivo (Bahrain - Merida), Damian Howson and Daryl Impey (Mitchelton - Scott), Daniele Bennati, Imanol Erviti and Marc Soler (Movistar Team), Greg van Avermaet (BMC Racing Team), Niki Terpstra (Quick-Step Floors), Peter Sagan, Rafal Majka and Pawel Poljanski (Bora - Hansgrohe), Magnus Cort and Michael Valgren (Astana Pro Team), Serge Pauwels (Team Dimension Data), Arthur Vichot (Groupama - FDJ), Lilian Calmejane, Fabian Grellier and Romain Sicard (Direct Energie), Bauke Mollema, Julien Bernard and Toms Skujins (Trek - Segafredo) and Jesús Herrada (Cofidis).

Il più vicino in classifica è Van Avermaet a 29’. Strano che in queste fughe non ci sia gente più vicina in classifica che cerchi di riportarsi a ridosso della top 10.
 
Rispondi
#12
Che forza Cort Nielsen Ave
 
Rispondi
#13
Come prevedibile niente di niente tra i big. Solo un attacco folle di Dan Martin che prima o poi me la deve spiegare 'sta mossa.
Anche la Movistar mi dovrebbe spiegare cosa serviva mandarne tre in fuga. Ok la classifica a squadre, ma significherebbe che per la classifica l'hanno data sù forse anche per il podio.

In fuga tappa abbastanza divertente, con un Cort Nielsen vero mattatore. Pozzovivo bravino in salita ma in un finale così non poteva nulla.
 
Rispondi
#14
Ma che ha fatto Gianni stavolta per essere stato espulso?
 
Rispondi
#15
Pare che abbia menato uno nel tratto di trasferimento.
 
Rispondi
#16
Se gli contano il precedente con Reza essendo recidivo stavolta si becca una squalifica lunghetta
 
Rispondi
#17


Qui il video dell'accaduto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#18


Gesto bruttissimo, ma da questo video non sembra prenderlo nemmeno.
 
Rispondi
#19
Mah...onestamente non si riesce nemmeno a capire se lo ha toccato...boh.
 
Rispondi
#20
In ogni caso deve darsi una calmata, l'altro giorno ha dichiarato in diretta che "il team Sky ha fatto un regalo a Van Avermaet lasciandolo andare in fuga e facendogli tenere la maglia gialla per un altro giorno". Io capisco essere emotivi, sfrontati, schietti, etc, ma alcune cose vanno tenute per se, come altre cose vanno deglutite e digerite. Questo ha un gran talento, pero' mi sembra che sia troppo sopra le righe e che, un giorno o l'altro, possa pagare molto caro. Specialmente dovesse lasciare Sky, dove tutto sommato e' in un ambiente potente che riesce a difenderlo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)