Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Down Under 2011
#1
 
Rispondi
#2
Armstrong sarà al via del Tour Down Under
Nel prossimo mese di gennaio Lance Armstrong sarà al via del Tour Down Under, in Australia: «Sarà la mia ultima corsa professionistica al di fuori degli Stati Uniti - ha spiegato il texano a Cyclingnews.com - e sono sicuro che sarà un’esperienza altrettanto importante che le due precedenti. Non dimenticherò mai l’accoglienza che ho ricevuto ad Adelaide quando ho presentato gli obiettivi della campagna Livestrong. Sono felice di tornare laggiù e di constatare come quella corsa diventi di anno in anno sempre più importante».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
WoW, ci sono tappe adatte a lui? sarei contento se potesse lasciare un ultimo sigillo...
 
Rispondi
#4
Greipel sarà il capitano dell'Omega Pharma e tenterà di aggiudicarsi per la 3° volta consecutiva la corsa australiana.
 
Rispondi
#5
E non solo: ci saranno anche il già annunciato Tyler Farrar e l'ex-compagno e "nemico" Mark Cavendish.
 
Rispondi
#6
L'HTC-High Road fà anche meglio,annunciando già il loro roster per la corsa:

Mark Cavendish,Bernhard Eisel, Bert Grabsch, Matt Goss, Hayden Roulston, Mark Renshaw e Danny Pate.
 
Rispondi
#7
Non è vero, anche la OmegaPharma nei giorni scorsi, insieme all'annuncio della presenza di Greipel, aveva diramato i convocati per la prova Pro Tour australiana: insieme ad Andrè The Giant ci saranno Mario Aerts, Adam Hansen, Olivier Kaisen, Vicente Reynes, Jurgen Roelandts e Marcel Sieberg.
 
Rispondi
#8
Ufficializzata anche la formazione Rabobank: Michael Matthews, Graeme Brown, Jos Van Endem, Laurens Ten Dam, Thomas Leezer, Peter Weening e Coen Vermeltfoort.
 
Rispondi
#9
Anche la Sky ufficializza i suoi 7 uomini: Michael Rogers, Simon Gerrans, Greg Henderson, Geraint Thomas, Mathew Hayman, Ben Swift e Chris Sutton.
 
Rispondi
#10
Romain Feillu invece capitanerà la neo-PT Vacansoleil, in cui troverà posto anche il nostro Mirko Selvaggi. Completano la formazione olandese Sergey Lagutin, Joost van Leijen e Thomas de Gendt.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)