Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Down Under 2011
#1
 
Rispondi
#2
Armstrong sarà al via del Tour Down Under
Nel prossimo mese di gennaio Lance Armstrong sarà al via del Tour Down Under, in Australia: «Sarà la mia ultima corsa professionistica al di fuori degli Stati Uniti - ha spiegato il texano a Cyclingnews.com - e sono sicuro che sarà un’esperienza altrettanto importante che le due precedenti. Non dimenticherò mai l’accoglienza che ho ricevuto ad Adelaide quando ho presentato gli obiettivi della campagna Livestrong. Sono felice di tornare laggiù e di constatare come quella corsa diventi di anno in anno sempre più importante».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
WoW, ci sono tappe adatte a lui? sarei contento se potesse lasciare un ultimo sigillo...
 
Rispondi
#4
Greipel sarà il capitano dell'Omega Pharma e tenterà di aggiudicarsi per la 3° volta consecutiva la corsa australiana.
 
Rispondi
#5
E non solo: ci saranno anche il già annunciato Tyler Farrar e l'ex-compagno e "nemico" Mark Cavendish.
 
Rispondi
#6
L'HTC-High Road fà anche meglio,annunciando già il loro roster per la corsa:

Mark Cavendish,Bernhard Eisel, Bert Grabsch, Matt Goss, Hayden Roulston, Mark Renshaw e Danny Pate.
 
Rispondi
#7
Non è vero, anche la OmegaPharma nei giorni scorsi, insieme all'annuncio della presenza di Greipel, aveva diramato i convocati per la prova Pro Tour australiana: insieme ad Andrè The Giant ci saranno Mario Aerts, Adam Hansen, Olivier Kaisen, Vicente Reynes, Jurgen Roelandts e Marcel Sieberg.
 
Rispondi
#8
Ufficializzata anche la formazione Rabobank: Michael Matthews, Graeme Brown, Jos Van Endem, Laurens Ten Dam, Thomas Leezer, Peter Weening e Coen Vermeltfoort.
 
Rispondi
#9
Anche la Sky ufficializza i suoi 7 uomini: Michael Rogers, Simon Gerrans, Greg Henderson, Geraint Thomas, Mathew Hayman, Ben Swift e Chris Sutton.
 
Rispondi
#10
Romain Feillu invece capitanerà la neo-PT Vacansoleil, in cui troverà posto anche il nostro Mirko Selvaggi. Completano la formazione olandese Sergey Lagutin, Joost van Leijen e Thomas de Gendt.
 
Rispondi
#11
Voglio sperare che ci sia qualche sorta di regolamento ad imporre lo schieramento di soli 5 corridori,altrimenti non cominciano poi tanto bene l'avventura Pro-Tour.
 
Rispondi
#12
Anche la Euskaltel ha diramato la formazione per la prima corsa Pro Tour: Rubén Pérez, Iñaki Isasi, Gorka Izagirre, Iván Velasco, Miguel Minguez, Daniel Sesma e Ion Izagirre
 
Rispondi
#13
(24-11-2010, 12:18 PM)Akr Ha scritto: Voglio sperare che ci sia qualche sorta di regolamento ad imporre lo schieramento di soli 5 corridori,altrimenti non cominciano poi tanto bene l'avventura Pro-Tour.

Mi autocito,solo per dire,che la Vacansoleil,ha diramato i nomi di 5 atleti,semplicemente perchè gli altri devono ancora decidere i loro programmi.
Quasi certamente fra qualche giorno completeranno il roster per il Down Under.
 
Rispondi
#14
La formazione Quick Step: Francesco Chicchi, Marco Bandiera, Davide Malacarne, Gerald Ciolek, Addy Engels, Julien Vermote, Francesco Reda.
 
Rispondi
#15
(03-12-2010, 01:52 AM)Francesco G. Ha scritto: La formazione Quick Step: Rik Van Slycke, Team Manager, Francesco Chicchi, Marco Bandiera, Davide Malacarne, Gerald Ciolek, Addy Engels, Julien Vermote, Francesco Reda.

Da tener d'occhio a Rik Van Slycke. Ma soprattutto Team Manager: è lui il vero capitano della squadra (non per nulla si chiama Team) ed è l'astro nascente del ciclismo d'oltremanica. Io dunque punto tutto su Manager per la vittoria finale... Sisi
Asd Asd Asd

A parte le stronzate, in QS ci vanno subito pesante col dualismo tra velocisti. Primo round: Chicchi vs Ciolek. Favorito il nostro atleta, almeno per le volate di gruppo, visto che Ciolek sta cercando di evolversi in qualcosa di più di un "semplice" velocista...
 
Rispondi
#16
Annunciata anche la formazione Astana: Allan Davis, Simon Clarke, Maxim Gourov, Andriy Grivko, Valentin Iglinskiy, Tanel Kangert and Yevgeniy Nepomnyachshiy.
 
Rispondi
#17
Scopre le sue carte anche la Liquigas: Cameron Wurf, Davide Cimaoli, Simone Ponzi, Alan Marangoni, Fabio Sabatini, Elia Viviani e Kristjan Koren.
 
Rispondi
#18
Scelti anche i 7 dell' Ag2r: Mikael Chérel, Dimitri Champion, Kristof Goddaert, Steve Houanard, Blel Kadri, Yuriy Krivstov e Julien Loubet.
 
Rispondi
#19
Team RadioShack: Lance Armstrong, Markel Irizar, Sebastian Rosseler, Jason McCartney, Gregory Rast, Ben Hermans, Manuel Cardoso.
 
Rispondi
#20
Il nostro Alessandro Ballan sarà il capitano della BMC Racing Team al Tour Down Under. L'iridato di Varese 2008 sarà accompagnato da Alexander Kristoff, John Murphy, Simon Zahner, Timothy Roe, Martin Kohler e Amael Moinard, per una squadra che punterà tutto sulla vittoria finale, data l'assenza di una ruota veloce competitiva.

Non sarà presente invece Cadel Evans nella corsa che vide il suo debutto in maglia iridata nel 2010, proprio davanti al suo pubblico. L'australiano dovrebbe esordire alla Montepaschi Strade Bianche.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)