Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Down Under 2014
Ho avuto grossi problemi anche io a distinguere le maglie in volata, ma comunque i due Omega hanno sbagliato a prescindere
 
Rispondi
Format con abbuoni e senza crono non è difficile...al Polonia maxi crono Sick
 
Rispondi
Dai il Polonia è stato una delle corse più belle del 2013, non puoi criticarlo. Qui ci sono state belle tappe ma poca battaglia vera, alla fine ha vinto Gerrans grazie ad una vittoria allo sprint, in salita si è staccato sempre
 
Rispondi
Pure Weening al Polonia s'è sempre staccato... Asd

Il fatto che questa corsa sia decisa dagli abbuoni non può sminuire il fatto che sia frizzante quasi ogni giorno e che comunque è pur sempre il primo grande appuntamento della stagione.

PS: io gli abbuoni li abolirei, infatti su PCM li ho tolti in tutte le corse WT Occhiolino
 
Rispondi
Non era per sminuire Gerrans o la corsa, era semplicemente per dire che alla fine metti una salita vicino all'arrivo e la corsa viene per forza "frizzante" e non si può neanche dire che levare la crono ha fatto in modo che la corsa venisse decisa dai testa a testa in salita (che sono l'essenza del ciclismo), infatti hanno deciso gli abbuoni
 
Rispondi
La cosa che mi ha fatto più piacere è la grande partecipazione di pubblico, ad esempio su Wilunga c'era la folla delle grandi occasioni.
Poi la corsa è stata gradevole come sempre e i corridori ogni anno sono migliori...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)