Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Down Under 2016
Senza mettere da parte la forza della coppia BMC Eheh

Comunque ho dato un'aggiornata alla startlist... Sese

Rispondi
Voglia di vedere corse infinita

Rispondi
Idem. Rockeggio
Peccato che per il TDU tocca fare notte fonda e, soprattutto, senza adsl mi sa che posso permettermi solo il tappone di Willunga Hill. Triste Triste

Rispondi
Vabbé a parte quella non è che ci sia molto altro da vedere, io di base mi alzo prestissimo la mattina(o non vado a dormire dipende) per guardare la NBA, quindi seguirò pure il Down Under nel mentre.

Invece sarebbe discretamente figo trovare uno streaming del Tachira.

Rispondi
Il Down Under sarà trasmesso in differita serale dalla RAI (come gli scorsi anni)?

Rispondi
Non so la Rai, Bike Channel però dovrebbe avere gli highlights pomeridiani come per le ultime due edizioni. Sese

(07-01-2016, 01:26 AM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Vabbé a parte quella non è che ci sia molto altro da vedere

Anno scorso mi garbò molto: per essere ad inizio anno ci furono degli spunti niente niente male. Quest'anno la startlist sembrerebbe anche più ricca, a livello di qualità: la coppia Ulissi-Meintjes, per dire, mi ispira un botto...

Rispondi
La startlist è in continuo miglioramento perché le squadre devono essersi accorte che fare bene al Down Under vuol dire portarsi a casa un bel gruzzolo di punti WT.

Anche a me piaciucchia, però se la sposti avanti anche solo di un mese diventa una corsa qualsiasi anche piuttosto insulsa, perché il disegno del percorso è proprio basico e garantisce uno spettacolo che ci soddisfa solo ora che siamo in astinenza da tre mesi.

Peraltro il disegno della terza tappa è lo stesso di quella vinta da Evans due anni fa, magari anche là si può vedere qualcosa di interessante.

Rispondi
ragazzi mi dite secondo voi chi sarà il vincitore??nella sky capitano thomas o henao??

Rispondi
In Sky penso cominceranno facendo corsa parallela, e poi vediamo. Henao ha i nazionali a febbraio, quindi un attimino in condizione sarà; Thomas non ho ben capito cosa abbia in testa quest'anno: se davvero punta forte sul Tour, dovrà curare bene le corse a tappe e quindi potremmo già averlo protagonista in Australia.

Poi ci sarebbe pure Kennaugh, che spesso e volentieri si è dimostrato un po' cavallo pazzo...

Rispondi
Thomas sarebbe proprio ora che decidesse cosa fare visto che quest'anno ne fa 30 ed ad oggi è un uomo da top-15 nelle classiche del nord e top-15 nei GT.

Certo che al Tour può puntarci forte quanto vuole però ci va come gregario di Froome, provasse a fare una Vuelta così per i fatti suoi per vedere a cosa può realmente ambire.

Comunque Henao & Thomas vs Porte & Dennis non è affatto male, se le squadre interpretassero questa corsa un po' alla garibaldina sarebbe divertente(ma tanto non lo faranno mai).

In tutto questo Gerro ormai è un vecchietto, ma non scarterei del tutto l'ipotesi poker. Peraltro ci sarebbero un sacco di altri nomi interessanti, ma mi sorprenderei se non vincesse uno dei cinque che ho citato.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)