Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Down Under 2018
#81
ORDINE D'ARRIVO
1 Richie PORTE
2 Daryl IMPEY
3 Tom-Jelte SLAGTER
4 Dries DEVENYNS
5 Egan BERNAL
6 Gorka IZAGIRRE
7 Diego ULISSI
8 Robert GESINK
9 Jon IZAGIRRE
10 Ruben GUERREIRO

CLASSIFICA GENERALE
1 Daryl IMPEY
2 Richie PORTE
3 Tom-Jelte SLAGTER
 
Rispondi
#82
TDU di una bruttezza più unica che rara.

Certo non è mai stata una bella corsa, ma quest'anno ci ha dato proprio zero spunti di discussione.

Almeno che non vogliamo parlare di Impey o di Bernal che se si mette di profilo diventa impossibile da vedere a occhio nudo.

Comunque mi aspetto che in DD Slagter torni quello del 2013-2014.
 
Rispondi
#83
Regia pessima
 
Rispondi
#84
Hamilton 15° a 14" secondi da Porte. Inizio di stagione davvero promettente.
 
Rispondi
#85
Ma Lucas o Chris? Perché per il secondo non è un esordio e anche io mi aspettavo iniziasse a fare meglio dello scorso anno che è il minimo
 
Rispondi
#86
Chris
 
Rispondi
#87
Chris qua fece meglio due anni fa rispetto ad oggi.

Condivido quanto dice Zelk, anche se l'anno scorso ha, tuttavia, portato a termine la Vuelta.

Lucas comunque mi sembra avere un motore decisamente migliore.
 
Rispondi
#88




Che beffa per Richie, Mccarthy che ha provato a seguirlo è scoppiato nel finale.
Sono davvero impressionato da Bernal, si sa che è un fenomeno ma mai mi sarei aspettato di vederlo già protagonista in un percorso non particolarmente duro.
 
Rispondi
#89
Ricy li ha demoliti tutti come gli altri anni. Positivo che riesca a fare tutti questi cambi di ritmo che fanno male, dopo parecchi mesi di inattività.
E' chiaramente il più forte scalatore che partecipa al TDU da qualche anno a questa parte, però per me è fenomenale il fatto che tutti gli anni riesca a fare tutta questa differenza su una salita in fin dei conti semplice, credo non sia totalmente spiegabile dal fatto di essere semplicemente il più forte.

Una beffa per il tasmaniano aver perso la classifica, ma comunque sono contento per Impey che è stato il più completo questa settimana e in un corsa come il Down Under conta.
Sagan ha anche provato a tener duro ma come sospettavo non è neanche andato vicino a tenere la maglia.

Bernal per me non è una sorpresa, nel senso che già parecchie volte tra U23 e professionisti l'ho visto abile a cavarsela anche in situazioni non proprio da alta montagna. Vince la maglia bianca essendo 4 anni sotto età, dopo aver sfiorato un anno fa quella alla Tirreno-Adriatico essendo 5 anni più giovane dei suoi avversari.
 
Rispondi
#90
Io da Bernal mi aspettavo anche qualcosa di meglio se devo essere sincero.

Ha provato ad andare dietro a Porte, ma è rimbalzato subito.

Non era il Porte straripante dell'anno scorso, credevo potesse arrivargli più vicino.
 
Rispondi
#91
Domani gran parte della top-10 si giocherà quindi sui piazzamenti
 
Rispondi
#92
(20-01-2018, 01:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io da Bernal mi aspettavo anche qualcosa di meglio se devo essere sincero.

Ha provato ad andare dietro a Porte, ma è rimbalzato subito.

Non era il Porte straripante dell'anno scorso, credevo potesse arrivargli più vicino.

Sono saliti 40" più lenti rispetto all'anno scorso e la più lenta degli ultimi 6 anni,evidentemente il caldo ha fatto la sua parte in questi giorni.
 
Rispondi
#93
Bernal è uno di quelli che ha preso anche più vento, non ha corso benissimo tatticamente secondo me.
 
Rispondi
#94
Ultima tappa vinta da Greipel davanti a Ewan e Sagan. Quarto Viviani
 
Rispondi
#95
Con ewan che non se ne era accorto che greipel stava arrivando dietro come un fulmine
 
Rispondi
#96
Ewan sbaglia sempre i tempi... comunque rimonta portentosa di Greipel
 
Rispondi
#97
Top 10 finale:
 
Rispondi
#98
In una corsa in cui l'unica tappa che fa distacchi è Wilunga Hill, è particolare il fatto che Porte, che vince lì da 5 anni con almeno 8" sul secondo, abbia vinto la GC solo una volta
 
Rispondi
#99
(21-01-2018, 11:32 AM)Hiko Ha scritto: Ewan sbaglia sempre i tempi... comunque rimonta portentosa di Greipel

Si ragiona di 1900 watt massimi o sbaglio..?! Puttana la miseria... :O

M'è piaciuto come la Quick Step ha portato fuori Viviani. Forse un pelo lunghi, ma è stata una bella azione...
 
Rispondi
1903 di picco dicono. Abbastanza clamoroso Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)