Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Froome: "Voglio dimostrare che il ciclismo è cambiato"
#1
Froome: voglio dimostrare che il ciclismo è cambiato
«I miei risultati non saranno cancellati tra 20 anni»

Dopo il trionfo, Chris Froome, - come era accaduto per Bradley Wiggins lo scorso anno - ha dovuto fare i conti con numerose domande riguardanti il doping.
«Sono pulito al 100%, ma capisco che sia normale il fatto che mi vengano fatte queste domande. Il mio obiettivo è dimostrare che il ciclismo è pulito: vi posso assicurare che i miei risultati al Tour de France non saranno cancellati nei prossimi vent’anni. Chi non ci crede, venga aseguirmi mese dopo mese, venga a vedere come vivo e venga a vedere i sacrifici che faccio io e che fa la mia fidanzata e chi vive con me».
E ancora: «Oggi il ciclismo è migliore di quanto non sia mai stato negli ultimi 20-30 anni,oggi i risultati sono davvero credibili. Considero una missione personale il dimostrare che il ciclismo è cambiato davvero e che oggi è pulito».
E sulla Sky: «Chiunque passi del tempo con noi, può vedere come lavora la squadra. Questi risultati sono frutto di mese e mesi di preparazione, di ritiri in altura: venite a vedere e capirete anche voi».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
BIG MAN!
Idolo indiscusso..Grande..
 
Rispondi
#3
Froome è semplicemente un corridore con valori di potenza fuori dal normale che la Sky ha preso appena ha scoperto questi valori...

Il Ciclismo è anche Matematica...
 
Rispondi
#4
Secondo Ghisalberti della Gazzetta invece tutto il Team Sky è dopato, perché Kiriyenka e Kennaugh sono "due pistard che volano in salita" e i dati sulla prestazione di Froome sono superiori a quelli "fisiologici per un fuoriclasse non trattato"
 
Rispondi
#5
Lo spero, chris, lo spero ....
 
Rispondi
#6
È pure vero che non ho mai visto un corridore dire che è dopato dopo che è stato trovato positivo, figurarsi prima Asd
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Danilo M.
#7
Froome ieri è stato fenomenale,forse anche troppo, effettivamente Kiriyenka e Kennaugh stanno dando il loro contributo anche in salita.
Il team sky non credo che abbia corridori dopati(anche se il sospetto mi viene a meMmm),in quanto in Inghilterra i britannici credono che il doping sia inaccettabile ed sleale
 
Rispondi
#8
Kiryenka forte in salita non è una novità comunque...
 
Rispondi
#9
Ma dai ragazzi...Questi successi sono frutto di una preparazione fuori dal normale e ovviamente dello sfruttare al massimo il potenziale di corridori ottimi..ma acerbi..(vedi froome..descritto più volte nelle categorie dilettanti come "a rough diamond, in need of shaping and polishing".
 
Rispondi
#10
ecco ora voglio capire cosa si inventano i detrattori

Porti ieri era dopato di sicuro! erano dopatissimi lui e Froome
oggi invece? è finito l'effetto?

odio che si usi l'argomento doping a piacimento, odio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)