Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Ivan Basso sta arrivando!
#1
Tour, Ivan basso sta arrivando!: ""Sono pronto, aspettatemi""
Dopo la caduta sull'Etna in allenamento il mese scorso (e i 15 punti di sutura al volto), il campione varesino che ha saltato il Giro si prepara ad affrontare la Grande Boucle al via sabato 2 luglio. Con un certo Contador come avversario...

Intervista
 
Rispondi
#2
nn mi è parso proprio cosi ottimista, ma io tiferò per lui:D:D
 
Rispondi
#3
il podio sarebbe comunque un risultato buono.
Penso che il Basso del Giro 2010 in salita se la giochi con Schleck, poi una cosa importante sarà avere un team forte (Szmyd su tutti). Invece su Contador resta il ?.
Comunque anche lo scorso anno al Romandia non è che volasse, eppure poi si è visto come è andata. Vedremo...
 
Rispondi
#4
top 10 abbordabile Confuso
 
Rispondi
#5
Ma che top-10 e top-10, per lui vale lo stesso discorso di Evans, non finire sul podio sarebbe una delusione...
 
Rispondi
#6
L'anno scorso già prima d'ammalarsi era fuori forma ed aveva già mentalmente mollato dopo essersi preso 5' nella tappa col pavè, comunque secondo me, il vero Basso è al livello di Schleck...
 
Rispondi
#7
BASSO. Da Passo San Pellegrino il via all'operazione Tour

Si è concluso ieri lo stage di preparazione di Ivan Basso e dei suoi compagni sul Passo San Pellegrino, nel cuore della Val di Fassa (TN), in vista del Tour de France.
Come da tradizione il forte corridore del Team Liquigas-Cannondale ha scelto di rifinire la sua condizione atletica e sfruttare i benefici dell’altura tra le montagne e le salite della Val di Fassa, in Trentino. “Il Passo San Pellegrino è la base di partenza ideale per effettuare un lavoro di qualità e simulare situazioni di gara - spiega Basso -. Si possono facilmente raggiungere i principali passi dolomitici, utili per trovare il ritmo sulle salite, e l’altitudine tra i 1800 e i 2000 m migliora i tempi di recupero.”
Al Passo San Pellegrino c’era anche tutta la famiglia di Ivan Basso, che conoscendo l'atmosfera cordiale e la calorosa ospitalità che contraddistingue la località trentina, ha approfittato di quest’ultimo ritiro, prima di partire per la Francia, per trascorrere con i suoi cari i pochi momenti di relax a sua disposizione. “Qui c’è l’atmosfera giusta per trovare la concentrazione necessaria ad affrontare gli appuntamenti più importanti della stagione agonistica - continua Basso -. Oltre che da bellissimi panorami, al passo sono circondato da tanti amici che dal 2005 ad oggi ho imparato a conoscere e apprezzare e che ritrovo sempre con grande piacere.”
Si rafforza così la partnership tra Ivan Basso e il Passo San Pellegrino, un buon biglietto da visita per l’imminente apertura della stagione estiva.
(TUTTOBICIWEB.it)
 
Rispondi
#8
(22-06-2011, 03:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: il vero Basso è più forte di Schleck...

Vedremo... Rolleyes
 
Rispondi
#9
Da adesso in poi chi parla di Schleck in questo topic è gay Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)