Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Méditerranéen Cycliste Professionnel 2015
#1
Evento annullato 
Giro del Mediterraneo 2015


dal 12 al 15 febbraio 2015
Tour Méditerranéen Cycliste Professionnel
UCI 2.1 - edizione annullata




 
Rispondi
#2
In dubbio la prossima edizione del Giro del Mediterraneo, in programma dal 12 al 15 febbraio prossimi. Non ancora iscritto nel calendario internazionale, ci sarebbero circa 100.000 euro di debito con l'UCI a causa di premi delle passate edizioni non ancora pagati. André Martres, organizzatore della corsa, ha dichiarato al quotidiano Var matin di essere consapevole che la situazione sia complicata, ma dice di essere fiducioso per il futuro e di voler aprire una pratica con l'UCI per rientrare del debito prima del 31 dicembre 2014.
 
Rispondi
#3
(02-12-2014, 05:59 PM)SarriTheBest Ha scritto: In dubbio la prossima edizione del Giro del Mediterraneo, in programma dal 12 al 15 febbraio prossimi. Non ancora iscritto nel calendario internazionale, ci sarebbero circa 100.000 euro di debito con l'UCI a causa di premi delle passate edizioni non ancora pagati. André Martres, organizzatore della corsa, ha dichiarato al quotidiano Var matin di essere consapevole che la situazione sia complicata, ma dice di essere fiducioso per il futuro e di voler aprire una pratica con l'UCI per rientrare del debito prima del 31 dicembre 2014.

Speriamo proprio che riescano a salvare il Giro del Mediterraneo, erede di tutte quelle corse che si svolgevano nella riviera francese alla fine degli anni '60 inizio anni '70. Insieme alla riviera ligure allora tutto il mondo del ciclismo si ritrovava a pedalare lungo l'aurelia....grande nostalgia di un ciclismo che non c'è piùConfuso
 
Rispondi
#4
La salvezza del Giro del Mediterraneo potrebbe arrivare dalla Spagna: come riportato da ciclisme.cat, gli organizzatori starebbero pensando ad un arrivo ed una partenza da Figueres, in Catalogna, per reperire i fondi da destinare all'organizzazione della corsa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#5
notizia ufficiale dal profilo facebook del Giro del Mediterraneo: la corsa si farà !!!!!!!!!!!!!!:):):) Al più presto verranno svelate le tappe....gran bella notizia per il ciclismo europeoOcchiolino
 
Rispondi
#6
Ogni anno riescono sempre ad agguantarla per i capelli :D
 
Rispondi
#7
Il Giro del Mediterraneo si farà: tre tappe, partenza in Spagna, trasferimenti record

Nonostante tante difficoltà organizzative alla fine il Giro del Mediterraneo, o Tour Méditerranéen secondo la definizione ufficiale in francese, si farà. Al momento la gara non è ancora stata inserita nel calendario UCI ma il comitato organizzatore guidato da André Martres ha annunciato un tracciato diviso in tre tappe dal 12 al 14 febbraio. L'edizione 2015 del Giro del Mediterraneo partirà dalla Spagna - è già accaduto in passato - e più precisamente dalla città di Figueres, in Catalogna; poi si rientrerà in Francia per una cronometro a Béziers (Linguadoca-Rossiglione) ed infine giornata conclusiva in Costa Azzurra a Pégomas. In pratica saranno più i chilometri percorsi in macchina che in bici.

Le tappe:
1. Figueres - Figueres 122 km
2. Béziers (Cronometro Individuale) 23 km
3. Cadolive - Pégomas km 177.5

cicloweb.it
 
Rispondi
#8
Niente Mont Faron? :o
 
Rispondi
#9
niente Mont Faron e niente Giro del Mediterraneo

http://www.cyclismactu.net/news-tour-med...46976.html
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)