Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Martin ha lo scafoide rotto ma stamane riparte
#1
TOUR. Martin ha lo scafoide rotto ma stamane riparte
La Omega Pharma - Quick-Step ha annunciato che Tony Martin prenderà il via questa mattina nella seconda tappa del Tour de France, nonostante una frattura alla scafoide della mano sinistra riportata ieri, in una caduta all’11° chilometro
La decisione è stata presa dopo che il medico della squadra Helge Riepenhof ha discusso la situazione con il resto dello staff medico e con il dottor Rudolf, responsabile del Dipartimento di Chirurgia della mano dell’ospedale di Amburgo.
«Avrò un tutore e i test sono stati confortanti. L’obiettivo è quello di arrivare al primo giorno di riposo, per poi fare un'analisi più completa della situazione: non sarà facile, sarà doloroso, ma voglio davvero provare. Il Tour de France è molto importante per me e io non voglio rinunciare senza provarci».
Al via ci sarà anche Jerome Pineau: i raggi X hanno escluso fratture per il corridore francese. «Ho dolore alla spalla destra e al braccio - ha detto Pineau -. Non sarà facile guidare la bici, ma sono fiducioso perché questa mattina mi sento già meglio rispetto a ieri sera».
tuttobiciweb.it
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)