Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Voigt torna indietro sull'Alpe d'Huez per dare una borraccia ad un bambino
#1
Jens Voigt torna indietro sull'Alpe d'Huez per dare una borraccia ad un bambino

Ammirato per la sua grinta, Jens Voigt si è reso protagonista di un gesto di grande spessore durante la diciannovesima tappa del Tour de France 2013. Nella seconda ascesa dell'Alpe d'Huez, infatti, il corridore tedesco, ormai ripreso e staccato da favoriti dopo essere stato in fuga per quasi tutto il giorno, si è fermato ed è tornato indietro solo per dare una borraccia ad un bambino. Come racconta lui stesso, il corridore della RadioShack - Leopard, in realtà aveva precedentemente provato a darlo a questo bambino senza fermarsi, ma nel momento in cui ha provato a passarglielo, un altro fan - adulto, lui - ha spostato il bambino per prenderlo. Un gesto che il corridore più anziano della Grande Boucle e del WorldTour non ha apprezzato, tanto da scendere di bici per chiedere e ottenere da quella persona che la borraccia fosse data al bambino.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Gallagher
#2
C'è solo una gif che esprime il mio pensiero su quest'uomo, ed è : Ave Ave Ave
 
Rispondi
#3
Grandissimo!
 
Rispondi
#4
Si alla Tirreno c'erano 4 imbecilli neanche giovani che si misero in blocco per prenderle...

Il bello è che nessuno le buttó, e le molte che restarono in mano ai massaggiatori le diedero ai bambini... Io quella Ag2R, con tanto di sacchetto, l'ho avuta comunque Shifty
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)