Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2011: il borsino dei favoriti
#81
Non ispirano neanche me :D Comunque se ogni giorno un paio di uomini di classifica finiscono in ospedale ce li troviamo tutti e tre sul podio...
Velits ho qualche dubbio che possa tenere per tre settimane ad altissimi livelli, ma nella top 10 secondo me può entrare tranquillamente
 
Rispondi
#82
purtroppo il pistolero si ritira e nn ci sara spettacolo sui pirenei.
 
Rispondi
#83
Mah, io avrei qualche dubbio su quest'ultima affermazione: lui ha smentito il possibile ritiro e il fatto che non ci sia non vuol assolutamente dire che non ci possa esser spettacolo (anzi!!!). Asd

Riguardo a Velits io ci credo poco, non è un corridore che mi fa fare grandi salti di gioia; in casa Garmin Vandevelde m'ispira poco quest'anno, anche se per lui adesso non c'è stato terreno adatto; mentre per Tom potrebbe davvero esser l'anno della rinascita. Occhio anche a Roche, che zitto zitto si sta rifinendo bene dopo le botte del Delfinato ed è sempre lì davanti... (anche se lui, le salite lunghe, sì che le soffre, una top 10 quest'anno potrebbe però prendersela)
 
Rispondi
#84
vedendo le foto del ginocchio e gli ultimi rumors mi viene poco da sperare. certo lui ha negato (e che doveva dire?) ma oggi aveva una faccia..
 
Rispondi
#85
(12-07-2011, 05:04 PM)elnavarro Ha scritto: purtroppo il pistolero si ritira e nn ci sara spettacolo sui pirenei.

Perché, è lui a decidere se ci sarà spettacolo?
Ci sono i due Schleck, Evans, Basso, Gesink e le nuove soprese da scoprire, non ci vuole Contador perché ci sia spettacolo, anzi, si potrebbe evitare la melina con gli Schleck in particolare. Poi ha anche detto di non ritirarsi... semmai paga qualcosa in energia.
 
Rispondi
#86
allora abbiamo visto su due canali gli ultimi 10 anni di tour mi sa :D..di quelli che hai citato non ce n'è mezzo che scatta, anzi uno, e fa il gregario al fratello minore.
andy l'anno scorso seguiva contador con la maglia gialla, aspettando probabilmente che cadesse...se non parte lo spagnolo, ci si gioca la maglia tra chi? forse ci si diverte solo se si tiene la corsa a ritmi blandissimi e chiunque è capace di tirare un colpo. frank di sicuro fa qualcosa come al solito, il fratellino se non si muove neanche quest'anno...
 
Rispondi
#87
Per me Velits, in top-10 può arrivarci tranquillamente, peccato che sia lui che Tony Martin sono costretti a tirare le volate a Cav Dodgy riguardo Vandevelde, purtroppo ha già perso molto tempo, però la top-10 è ancora raggiungibile...
 
Rispondi
#88
MENOMALE che non era a lui decidere se c'era lo spettacolo o meno. Prima tappa dove contador stava bene, e si vedono distacchi da alta quota su una salita di 2a categoria..
per due giorni sui pirenei è successo il NULLA.
 
Rispondi
#89
Effettivamente...in salita la differenza e lo spettacolo li fa solo lui. Poi non è neanche che scatta solo perchè è indietro in classifica, sarebbe scattato anche in maglia gialla credo. Non mmi è mai piaciuto, ma devo ammettere che oltre ad essere il più forte è anche il corridore più spettacolare (tra quelli di classifica). Dovrebbe provare a fare qualche corsa diversa dai grandi giri Sisi
 
Rispondi
#90
no. io credo che oggi sia partito solo perchè era l'ultimo dei big in classifica..e c'erano delle condizioni temporali che potevano creare sorprese (come in effetti è stato) ma è vero che partire gli piace sempre. giovedi e venerdi partirebbe a prescindere dalla classifica. sui pirenei si vedeva che soffriva due volte, uno per la condizione, due per il non poter correre come piace a lui..

in che senso non ti è mai piaciuto?
 
Rispondi
#91
1-gli spagnoli in genere non è che mi piacciano così tanto 2-troppo imbattibile :D 3-c'è la faccenda della bistecca che per quanto paradossale è sempre un po' fastidiosa 4-non è un corridore che mi piace molto "a pelle" ma in genere non mi piacciono più di tanto i corridori da corse a tappe, a parte Nibali, diciamo che spero che vinca il migliore...che indubbiamente è lui
 
Rispondi
#92
capisco..bhe la faccenda delal bistecca non è molto simpatica, ma almeno nel mondo delle corse a tappe ho capito che bisogna turarsi il naso..e sentire un picogrammo a confronto di tutto quello che è uscito su tutti quelli che si sono giocati, o si stanno giocando il tour..me lo faceva sembrare una angioletto..

ora per me lui e evans sono alla pari, col fatto che evans io lo davo sempre come crollato alla terza settimana, ma vedremo se anche stavolta sarà cosi..
 
Rispondi
#93
Dai, la giustizia divina dovrebbe favorire Evans...ma la giustizia divina mi sembra meno efficace di quella terrena
 
Rispondi
#94
Perché?!?! Nono
 
Rispondi
#95
Perchè dovrebbe favorire Evans o perchè è meno efficace di quella terrena?
 
Rispondi
#96
No perché quella divina dovrebbe favorire Evans Asd
 
Rispondi
#97
Dai, poveretto, è arrivato due volte secondo Triste
 
Rispondi
#98
Vabbè uno l'ha buttato clamorosamente, l'altro è finito come doveva finire (con Alberto campione off course :D )
 
Rispondi
#99
qualsiasi giustizia divina premierebbe sempre un corridore come alberto contador..:D
 
Rispondi
Ho capito che Contador è più forte...però povero Evans, se finisce tre volte secondo è una cosa tremenda...dai, io ci spero in lui, finora è stato brillantissimo, deve resistere all'assalto di Contador che sarà violentissimo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)