Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 13^ tappa: Saint-Étienne - Chamrousse
#81
Bella tappa comunque - al di là delle forze in gioco che sono quelle che sono - un sette lo strappa.
 
Rispondi
#82
[Immagine: Schermata-2014-07-18-alle-17.21.04-620x346.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lui98
#83
Mah, a me non ha entusiasmato. Sufficienza stiracchiata. Sarà che 'sto Tour mi sta proprio deprimendo.... :-/
 
Rispondi
#84
E adesso chi gufo?
 
Rispondi
#85
Valverde obv.

Si gufa sempre il secondo in classifica.
 
Rispondi
#86
(18-07-2014, 05:39 PM)Auriga Ha scritto: E adesso chi gufo?
No eh......
 
Rispondi
#87
(18-07-2014, 05:39 PM)Auriga Ha scritto: E adesso chi gufo?

Valverde
 
Rispondi
#88
Valverde indecente ma non lo scopriamo oggi, sarà anche un gran talento ma come sportivo vale manco mezza tacca.
 
Rispondi
#89
(18-07-2014, 05:39 PM)Danilo Ha scritto:
(18-07-2014, 05:39 PM)Auriga Ha scritto: E adesso chi gufo?
No eh......

Non gufo Valverde perchè il suo eventuale podio darebbe più spessore all'eventuale vittoria di Nibali.
 
Rispondi
#90
(18-07-2014, 05:46 PM)Auriga Ha scritto:
(18-07-2014, 05:39 PM)Danilo Ha scritto:
(18-07-2014, 05:39 PM)Auriga Ha scritto: E adesso chi gufo?
No eh......

Non gufo Valverde perchè il suo eventuale podio darebbe più spessore all'eventuale vittoria di Nibali.

Bardet allora
 
Rispondi
#91
Anche per me non una tappa da rricordare, e la terza vittoria di Nibali non mi ha proprio entusiasmato. Troppo superiore agli altri, il che è un bene per noi italiani ma malissimo per lo spettacolo
 
Rispondi
#92
Per la battaglia dovevano esserci anche Froome e Contador.
Però in quei casi la battaglia poteva essere persa Confuso
 
Rispondi
#93
Meglio perdere la battaglia con onore che vincerla senza avversari
 
Rispondi
#94
quanto sarà oggi il tempo massimo? ho visto che terpstra è arrivato a 34', ma mancano ancora quasi 70 corridori.


a eccoli sono arrivati quasi tutti, oltre 40'
 
Rispondi
#95
meglio stare zitti con onore che sparare cazzate ad alta voce


cioè tutto il macello fatto dalla Katusha è servito a mandare fuori tempo massimo Porsev :-/
 
Rispondi
#96
Ognuno la pensa come vuole, a me questo Tour non sta piacendo, nonostante Vincenzo in giallo
 
Rispondi
#97
Io preferisco vincerla senza avversari sinceramente.

Se poi questi si fanno fuori da soli a me che me ne frega.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#98
(18-07-2014, 06:13 PM)Gallagher Ha scritto: Ognuno la pensa come vuole, a me questo Tour non sta piacendo, nonostante Vincenzo in giallo

che non ti piaccia mi sta anche bene, che sia meglio perdere con onore rispetto a vincere senza avversari prova a dirlo a Poulidor e Indurain e vedi come reagiscono
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#99
È saltato Porte, Valverde, il Tour è finalmente tuo !!!
 
Rispondi
A me da fastidio perchè adesso tutti vedono che Nibali ha una grandissima condizione, sta dominando e straccia gli avversari (non proprio fortissimi) che sono rimasti. Ergo: gli rompono le palle con le ILLAZIONI sul doping.
Se ci fossero stati Conta e Froomy, avremmo visto 3 ciclisti di pari livello, e forse i soloni del giornalismo avrebbero rotto un po' meno il cazzo all'Astana.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)