Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 2^ tappa: York - Sheffield
#61
Voleva a tutti i costi cambiare maglia
 
Rispondi
#62
Eiaculo.
 
Rispondi
#63
VINCENZOOOOOOOOOOOO
 
Rispondi
#64
Nibali è un merluzzo con la faccia da pirla più scarso di Thomas.
 
Rispondi
#65
Ho già guardato talmente tante volte lo scatto di Nibali che penso che stanotte lo sognerò
 
Rispondi
#66
Nibali che si crede Ballan a Varese, mah.
Comunque abbiamo avuto la dimostrazione che Nibali è l'unico italiano che può far bene a Ponferrada, visto che oggi, più che una tappa, ha vinto una classica.

Giallo Wub
 
Rispondi
#67
Andy Schleck a 1'19", Frank Schleck a 16", Himar Zubeldia a 2", come volevasi dimostrare Haimar >> Schleck brothers
 
Rispondi
#68
E Tiagone Machado?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#69
Il titolo dell'articolo sul sito del Tour fa pensare ad un film di serie Z: "Shark attack in Sheffield"
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#70
Goduria esagerata. Bello vedere vincere Vincenzo così, proprio bello.
Oltre alla vittoria simbolica (per modo di dire simbolica, la tappa e la maglia gialla!!), ho avuto buone sensazioni per tutto il giorno, lo vedevo pedalare facile, mentre Contador e Froome hanno sparato a salve, non tanto perchè gli sono mancate le gambe, ma perchè non hanno avuto la stessa intelligenza di Nibali.

Tappa resa indimenticabile dal pubblico. In questi due giorni ho visto un successo incredibile di pubblico e in cronaca non hanno fatto che sottolineare qualche piccolo inconveniente, che ci sta per la mole di gente presente e non per una presunta incapacità di stare al loro posto degli spettatori...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#71
(06-07-2014, 06:20 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: E Tiagone Machado?

18. POR MACHADO Tiago 206 TEAM NETAPP-ENDURA 05h 08' 38'' + 00' 02''
Rockeggio
 
Rispondi
#72
Il pubblico ha lasciato di stucco anche me, mi aspettavo molta gente ma in ogni tratto di strada sembrava di essere sullo Zoncolan da quante persone c'erano.

LO SQUALO! (scusate, ma i maiali hanno orgasmi di mezz'ora e in questo momento sto godendo come un maiale)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#73
(06-07-2014, 06:29 PM)Paruzzo Ha scritto: Il pubblico ha lasciato di stucco anche me, mi aspettavo molta gente ma in ogni tratto di strada sembrava di essere sullo Zoncolan da quante persone c'erano.

LO SQUALO! (scusate, ma i maiali hanno orgasmi di mezz'ora e in questo momento sto godendo come un maiale)

Condivido appieno il pensiero Sese
 
Rispondi
#74
Nibali ha vinto bene mentre Contador ha destato perplessità (e con lui il resto della squadra, non era questa una tappa per Majka ed Hernandez ma Roche non è stato brillante e Rogers è naufragato) con due scatti piuttosto mosci e con il non essere davanti negli ultimi km di pianura, al di là di questo comunque tutti gli uomini di classifica sono arrivati nei primi 40 ad eccezione di Andy Schleck che ha chiuso un po' più indietro sempre che lo dobbiamo considerare ancora uomo di classifica; i veri valori si vedranno sulle montagne vere ma tra i suddetti 40 segnalo un brillante Horner che avrebbe dovuto naufragare e invece ha perso solo 16''
 
Rispondi
#75
Tappa stupenda, preferisco le frazioni di media montagna rispetto ad un classico arrivo in salita..

Nibali bravissimo e soprattutto furbo, comunque vadano le cose in questo Tour in un certo senso già vincere una tappa ed indossare la maglia gialla è già un successo..

Contador male, non l'ho visto benissimo ed il suo attacco in testa al gruppo sull'ultimo strappo era assolutamente privo di senso. Froome segue Fulgsang e lascia andare Nibali?!

Comunque sia questo Tour si rivela davvero interessante ed incerto, speriamo che diano spettacolo anche nei prossimi giorni..
 
Rispondi
#76


 
Rispondi
#77
(06-07-2014, 06:27 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(06-07-2014, 06:20 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: E Tiagone Machado?

18. POR MACHADO Tiago 206 TEAM NETAPP-ENDURA 05h 08' 38'' + 00' 02''
Rockeggio

Ma vieni! Ma vieni! Ma vieni! Ma vieni! Ma vieni!

Grande "caffé Machado" Cool
 
Rispondi
#78
VINCENZO NIBALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GODURIA
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#79
Vincenzo Nibali: «Ho colto l'attimo giusto, che bella vittoria»
Vincenzo Nibali ha firmato un numero straordinario nel cuore di Sheffield: «Tutti si stavano preparando alla vittoria, sono riuscito a scattare al momento giusto e ho preso subito dei metri importanti che sono serviti per arrivare alla vittoria e resistere alla rimonta del gruppo».
E ancora: «Oggi c’è stato un grande lavoro della squadra in una giornata in cui c’è stato, come ieri, un po’ di pericolo perché c’è tanta gente in mezzo alla strada a fare le foto. È arrivata una bella vittoria e sono Davvero felice».
Sulla maglia gialla, il siciliano spiega: «Rispetto a quella tricolore, questa vittoria ha un altro sapore. Lasciamo da parte le polemiche sulla maglia tricolore, che poi sono concentrato soprattutto sul fatto che le righe sono orizzontali, ma questo è quello che prevede il regolamento per questioni televisive. Non mi aspettavo questa vittoria, sono scattato quando ho visto un rallentamento e ho fatto una fatica immensa nell’ultimo chlometro perché c’era un forte vento contrario. Contador e Froome? Grandi avversari che si sono fatti vedere sull'ultimo degli strappi,a quel punto ho detto a Scarponi "stiamo a vedere cosa succede", poi ho visto il varco e ci ho provato. Questa maglia gialla è bella ma non mi farà perdere la testa: resto concentrato sull’obiettivo finale».
Felice accanto a Vincenzo è Michele Pallini, il suo massaggiatore: «Oggi è il mio compleanno, mi aveva promesso che avrebbe provato a farmi un regalo...».
Compleanno importante anche quello di Alex Carera, procuratore di Vincenzo: non poteva esserci davvero modo migliore per festeggiare queste ricorrenze.

Alberto Contador: «Importante testarsi: sto bene»
Alberto Contador ha preso d'assalto la salita finale di questa tappa spettacolare e ha chiouso all'otavo posto di giornata. Questo il suo bilancio: «Oggi è stata una tappa nella quale era importante restare attenti, controllare i rivali e anche testarsi un po'. Personalmente sto bene, sono felice, mi sento in forma e penso di poter migliorare ancora con il passare dei giorni. Oggi, la cosa più importante era stare in una buona posizione, per attaccare ci saranno altre occasioni. C'era una folla stradordinaria a bordo strada, è bello ma è anche pericoloso quando si corre a 90 chilometri all'ora in discesa o si passa attraverso villaggi con diversi cani randagi».

Chris Froome: «Tappa dura, sono arrivato stanco»
In prima fila nelle fasi finali come tutti i corridori più attesi, Chris Froome ha ammesso di essere un po' stanco alla fine di questa intensa due giorni sulle strade dello Yorkshire.
«Anche se ho attaccato nel finale dell'ultima salita, il mio obiettivo era quello di rimanere nella parte anteriore del gruppo e di raggiungere il traguardo senza problemi. E 'stata una giornata dura, ma il sostegno della folla è stato enorme, straordinario. Posso dirvi che sono stanco e mi auguro tutti gli altri siano stanchi almeno quanto me».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#80
Vero, oggi ottimo anche Scarponi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)