Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 20^ tappa: Bergerac - Périgueux (Cronometro)
#41
Toronellemutande ha fatto 30" meglio però al km 19
 
Rispondi
#42
* BidoneJack si è messo dietro la tv
 
Rispondi
#43
Peggio per te, non vedi un cazzo... Sisi
 
Rispondi
#44
niente male Oss
 
Rispondi
#45
faccio notare una curiosità.

in RAI fanno vedere alcune crono, tra cui quella del 94 al tour dove Indurain riprese Armstrong in maglia iridata.

Epperò Armstrong era campione in linea... evidentemente c'erano regole diverse :)
 
Rispondi
#46
mi sa che neanche c'erano i campionati nazionali a cronometro allora
 
Rispondi
#47
Allora vince il Tour Wiggins, staccando Nibali pure in salita, e le crono la fecero da padrone, vince il Tour Nibali con le cadute di Froome e Contador, il culo non la fa da padrone....................................................................................................
 
Rispondi
#48
no penso intenda il fatto che prima il campione del mondo corresse sempre con la maglia anche se era una crono

invece ora Martin lo fa a crono e Rui nelle tappe in linea

se gli altri cadono forse oltre che sfortunati (fortunato Nibali) sono anche meno bravi/più bravo Nibali no? se poi non calcoliamo il fatto che Contador aveva 2'30'' e Froome chissà che avrebbe perso sul pavè... non lo so... se vince Nibali è sempre culo sembra alla faccia dei tifosi occasionali
 
Rispondi
#49
ah, da dietro la tv non avevo visto, comunque neanche i mondiali a cronometro c'erano ancora, il primo fu proprio nel 1994
 
Rispondi
#50
(26-07-2014, 03:00 PM)Danilo Ha scritto: Allora vince il Tour Wiggins, staccando Nibali pure in salita, e le crono la fecero da padrone, vince il Tour Nibali con le cadute di Froome e Contador, il culo non la fa da padrone....................................................................................................

RosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosikRosik
 
Rispondi
#51
le prestazioni in montagna di Nibali sono allineate a quelle di Froome del 2013. Mediamente leggermente inferiori ma anche la processione SKY aiuta in questo, invece Nibali, specie ad Hautacam è partito molto presto e senza aver approcciato la salita a 200 all'ora (anche Froome partiva presto eh)
 
Rispondi
#52
poi sinceramente, essere al livello di questo Nibali che ha dato sette minuti al secondo senza mai correre al limite (a parte forse proprio ad Arenberg) pure se si tratta di corridori di secondo piano, vuol dire che se non altro Froome e Contador avrebbero avuto parecchie difficoltà a batterlo, partendo d'altra parte da una situazione di svantaggio proprio grazie alla tappa sul pavé.
Poi ovviamente c'è da considerare che Nibali ha corso in scioltezza mentre con qualche avversario di livello superiore sarebbe stato un Tour completamente diverso anche il suo, soprattutto con la squadra che si è ritrovato sulle montagne rispetto a quella che poteva essere la Saxo-Tinkoff, ma io per quello che ho visto mi sento di dire che questo sarebbe stato il Tour di Vincenzo Nibali anche se si fosse trovato a gareggiare contro Fausto Coppi, Eddy Merckx e Peppiniello Vos Sisi
 
Rispondi
#53
Si ma il discorso non l'avete capito.

Wiggins ha vinto il Tour e continuano a menare sul fatto che gli abbiano messo le cronometro.................................

In salita tranne Froome mi pare gli abbia staccati tutti ugualmente.
 
Rispondi
#54
per quanto io adori Contador, per me non sarebbe riuscito a recuperare 2'30" a questo Nibali.

Su Froome c'è anche chi dice che non era al top causa cadute del delfinato, vi posto il commento di Roberto Massa

Citazione:3. "Contador non ha mai messo in difficolta' Nibali". E' durato poco, pochissimo ma e' avvenuto nell' ottava tappa, l'unica in cui Nibali ha perso qualcosa da qualcuno di "vertice". Andando in dietro di poche, pochissime, settimane (Delfinato) le posizioni erano nettamente differenti. Ottima preparazione dopo una stagione mediocre o grande salto di condizione (in poche settimane)? E' innegabile che le prestazioni tra Delfinato e Tour si sono rimescolate. Per quel poco che si e' visto C. poteva forse essere al livello di Nibali...ma avrebbe poi pagato una flessione probabilmente nel finale del Tour dopo una stagione molto, troppo, impegnativa. Giornata no che Nibali non ha mai avuto. Froome era gia' compromesso dalle cadute del Delfinato e non sarebbe probabilmente stato sui livelli del 2013 (che sono quelli espressi da Nibali nel 2014).
 
Rispondi
#55
(26-07-2014, 03:16 PM)Danilo Ha scritto: Si ma il discorso non l'avete capito.

Abbiamo perfettamente capito il tuo rozik. Tutti devono avere un ROZIK TIME nella loro vita...
 
Rispondi
#56
Ma quindi l'altimetria era "farlocca"..? Sentivo dire prima medie alte e percorso facile... Boh
 
Rispondi
#57
Ma quindi l'altimetria era "farlocca"..? Sentivo dire prima medie alte e percorso facile... Boh
 
Rispondi
#58
ma chi se ne frega di quello che dicono, dicono lo stesso anche di Indurain che di Tour ne ha vinti cinque!
 
Rispondi
#59
Secondo voi Nibali ce l'ha qualche possibilità di vincerla questa crono?
 
Rispondi
#60
58-13 il rapporto di Martin :-/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)