Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 21^ tappa: Évry - Paris Champs-Élysées
#21
In questo momento non ho niente da scrivere.

Commozione, e basta.
 
Rispondi
#22
E' dalla serata del 6 Luglio che aspettavo questo momento con impazienza, ma ora che è arrivato c'è tristezza perchè bisogna aspettare un altro anno per questo evento. Ancora una volta il Ciclismo ha dimostrato che non ci sono Mondiali di Calcio o Olimpiadi che tengono. Il più grande evento sportivo è del Ciclismo. E' il Tour de France.

All'anno prossimo caro vecchio Tour Heart
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#23
ItaliaItaliaItaliaItaliaItaliaItaliaItaliaItaliaItalia
 
Rispondi
#24
Grandissima emozione al momento del podio e dell'inno. Magnifico Vincenzo dopo 16 anni, dopo l'indimenticabile Marco.

Grazie VincenzoWub
 
Rispondi
#25
(27-07-2014, 07:22 PM)ManuelDevolder Ha scritto: All'anno prossimo caro vecchio Tour Heart

Ciao
 
Rispondi
#26
[Immagine: italia.gif]

nell'euforia della festa mi sono reso conto che oggi è il picco, non so se passeranno 10 anni per rivedere un impresa italiana così grande, soprattutto non so se passeranno 20 anni per rivedere un italiano vincere il Tour

ora si che Nibali è sopravvalutato non prima, non è vero che può vincere tutte le classiche... non è vero non sarà mai il favorito in nessuna classica come non lo era prima e probabilmente non sarà mai più il favorito in nessun Tour

in sto Tour ha compiuto semplicemente un IMPRESA. grande Vincenzo!
 
Rispondi
#27
nell'euforia della festa non voglio rendermi conto di nient'altro, oggi Nibali è il vincitore del Tour e l'Italia è sul tetto del mondo, qualsiasi altro discorso ci sarà tutto il tempo per farlo in futuro ma ora non c'è che da godersi il momento e allora con rispetto parlando pensiamo solo a godere

* BidoneJack gode Sbav
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#28
certo che a Messina c'erano quattro gatti :\

invece la cerimonia di Parigi emozionante!!


noooo zandegù ammazza share :D
 
Rispondi
#29
Grazie Nibali per tutto!! Adorazione
 
Rispondi
#30
CampioneAdorazioneItaliaWootAveRolleyesSbavCool

Difficile descrivere questa vittoria con le parole, lascio fare (in parte) alle emoticons.
 
Rispondi
#31
27/7/2014.

Credo che la ricorderò per un po' questa data
 
Rispondi
#32
Visto che nessuno lo dice lo dico io.
Grazie Roberto Amadio e grazie Liquigas, per aver scovato e cresciuto un campione che oggi tocca il suo punto piu alto (per ora).
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Raptor
#33
NIBALI NIBALI NIBALI!!! (immaginatevelo detto con l'intonazione di Zandegù)
Italia Italia Italia


Ah, bravò anche Kittel, che si è sveglia dal letargo in cui era caduto negli ultimi giorni, probabilmente perchè ha visto qualche tipa con cui provarci sugli Champs Elysées Cool
 
Rispondi
#34
(27-07-2014, 08:42 PM)Raptor Ha scritto: Visto che nessuno lo dice lo dico io.
Grazie Roberto Amadio e grazie Liquigas, per aver scovato e cresciuto un campione che oggi tocca il suo punto piu alto (per ora).

Ma alla Cannondale ti pagano?

Comunque di certo non lo hanno scovato loro Nibali che era un campione già da dilettante e non è nemmeno passato professionista con la Liquigas.

Cresciuto invece l'hanno cresciuto bene questo sì.
 
Rispondi
#35
Magari mi pagassero XD Comunque vuoi che io non faccio la marketta per la mia squadra quando posso Occhiolino
 
Rispondi
#36
Tante volte grazie a Nibali, la giornata di ieri rimmarrà nella memoria di tutti e spero che l' anno prossimo si possa gioire ancora al Tour
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lui98
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)