Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | I Ritirati
#41
Penso sia perché concludere il Tour non sarebbe una preparazione ideale in vista del mondiale
 
Rispondi
#42
Sì, se vuole vincere a Ponferrada, deve correre la vuelta.
Comunque il Cancello mi sembra che sia migliorato nello spunto veloce e peggiorato sul passo. E' chiaramente sul viale del tramonto.
 
Rispondi
#43
Ritiro ufficiale


È calato sì, ma tramonto è troppo dai... Quest'anno sul pavé è comunque stato il più forte. Certo, non lo rivedremo più vincere crono o tappe di pianura ma è sempre un fuoriclasse
 
Rispondi
#44
Ha anche detto che si ritira a fine 2016, giusto?
 
Rispondi
#45
Non è partito Talansky Triste
 
Rispondi
#46
Orica-GreenEdge, si ferma la rivelazione Simon Yates
Il Tour de France di Simon Yates è finito a Nimes: il ventunenne talento britannico della Orica-GreenEdge si ferma, in pieno accordo con la sua squadra.
«Ho disputato una corsa eccellente - spiega il direttore sportivo Matt White -, anzi credo proprio sia da 10 e lode. Ma è giovanissimo, non aveva mai corso tanto prima d'ora, è giusto che si goda qualche giorno di riposo in vista dei prossimi appuntamenti. Il Tour ci ha dato la conferma delle sue grandi doti».

«Finora al massimo avevo disputato corse di una settimana, qui ho doppiato questa cifra. Sono andato in fuga, ho lavorato per la squadra, ho vissuto una magnifica esperienza e tornerò sicuramente qui per essere ancora protagonista».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#47
Beh non è che mi paia 'sta gran cosa quello che ha fatto, altri scalatori puri al primo GT hanno fatto molto molto meglio
 
Rispondi
#48
Quanto odio sti gemelli del cazzo...
 
Rispondi
#49
Ciao Rui Costa
 
Rispondi
#50
Schleck 13° nella generale Rockeggio
 
Rispondi
#51
Focolaio di broncopolmonite: Rui Costa saluta la Grande Boucle
Rui Costa non sarà questa mattina a Carcassone per la partenza della 16^tappa del Tour de France.

Il campione del mondo, 13° fino a questo momento nella classifica generale, è costretto al ritiro dopo che un esame radiografico, effettuato durante il giorno di riposo presso una clinica di Pezenas, ha evidenziato un focolaio di broncopolmonite.

Nei giorni scorsi Rui Costa aveva sofferto per una bronchite catarrale, entrata in fase stabile dopo una terapia antibiotica.
Nella giornata di riposo, l’iridato si è svegliato accusando uno stato generale di stanchezza: accompagnato dal dottor Beltemacchi, medico del Team LAMPRE-MERIDA, si è sottoposto agli esami che hanno portato alla diagnosi incompatibile con il proseguimento del Tour de France.

Rui Costa ha comunque voluto far passare la notte per valutare la propria condizioni alla mattina, ma il persistente stato di malessere ha convinto il campione del mondo a rassegnarsi al ritiro.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
#52
(15-07-2014, 04:10 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ritiro ufficiale


È calato sì, ma tramonto è troppo dai... Quest'anno sul pavé è comunque stato il più forte. Certo, non lo rivedremo più vincere crono o tappe di pianura ma è sempre un fuoriclasse

Non concordo, credo Vanmarcke avesse qualcosa in piu' sia al Fiandre che alla Roubaix. Alla Roubaix probabilmente anche Boonen (ma non lo sapremo mai)
 
Rispondi
#53
Ciao Gerrans
 
Rispondi
#54
Non ci mancherai Ciao
 
Rispondi
#55
Ciao Hollenstein
pneumotorace per lo svizzero in seguito alla caduta di ieri, tanti auguri a Reto che ci legge da lassù
 
Rispondi
#56
Se va a curarsi in Africa ci leggerà da laggiù...
 
Rispondi
#57
ritirato Spilak, forse non aveva voglia di tirare per Rodriguez tutta la tappa
 
Rispondi
#58
si è ritirato anche Porte?
 
Rispondi
#59
boh, per ora non l'ho ancora visto però le mie autorevoli fonti non mi hanno comunicato nulla a proposito
 
Rispondi
#60
Ciao Haussler Beer
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)