Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 3^ tappa: Anvers - Huy
#61
Contador è quello messo peggio.
Nibali si è difeso bene
 
Rispondi
#62
CHAPEAUX PURITO


PINOT CROLLATO
 
Rispondi
#63
PURITO!

Froome mi fa tremendamente paura, ribadisco che per me dominerà questo Tour. Nibali si è difeso egregiamente, questo non è assolutamente il suo arrivo. Maluccio Contador. Pinot sicuramente non arriverà di nuovo terzo. Quintana, francamente, me lo sono perso Asd
 
Rispondi
#64
QUINTANA A 11 secondi con Nibali...FROOME mette fieno in cascina...Nibali ha fatto un ascesa intelligente...è risalito negli ultimi 200metri


FROOME maglia gialla
 
Rispondi
#65
Froome in giallo
 
Rispondi
#66
Nibali deve guadagnare assolutamente domani.
Quintana bisogna vederlo sulle montagne piu congeniali mentre Contador mi è sembrato non ne avesse, ci ha provato a seguirlo ma niente
 
Rispondi
#67
Froome in maglia gialla. E se domani si difenderà bene, sarà quasi impossibile per tutti gli altri sfilargliela.
 
Rispondi
#68
Froome sorpresa di giornata. Condizione pazzesca: purtroppo questo tour lo vince lui. Meritandoselo.
Nibali e Quintana: situazione normale 
Contador: purtroppo non c'è.
Rodriguez: se la merita questa perla
Pinot. Senza parole
 
Rispondi
#69
Purito fortissimo, ma questo e' il suo arrivo. Voglio vederlo tra 2 settimane. Froome ottimo, ma non vorrei calasse drasticamente nella terza settimana. Bene Nibali e Quintana, e mi sa che il Colombiano si sta nascondendo per arare tutti nelle salite vere.
Contador in difficolta, ma ha fatto il Giro, puo essere che sia piu in forma tra una settimana. Pinot Facepalm
 
Rispondi
#70
mi sa che dei fab four abbiamo decisamente capito chi sta messo meglio. Sia come gamba che come classifica.

Quintana ormai è chiamato all'impresa, Contador mi pare messo maluccio, Nibali così così.. senza considerare la botta (nel cronometro e nel morale) di ieri. Froome grandissimo favorito. Solido, attento e mai in difficoltà.

Se passa indenne domani (e secondo me si) abbiamo l'uomo da battere.
 
Rispondi
#71
Cancellara da come lo vedo domani non parte, ed è un peccato perchè era la sua tappa
 
Rispondi
#72
Froome si gioca tanto domani, piu degli altri.
Ma Van Garderen?
 
Rispondi
#73
Fantastico Purito.

Molto bravo Frum e molto accorto a prendere Huy davanti a tutti.

Nibali e Nairo ne hanno, si sono difesi bene, ma sono rimasti imbottigliati ad inizio muro.

Male male Contador che invece alle appendici di Huy era a fianco a Frum, ha provato a seguire lo scatto dell'inglese ed è esploso.
 
Rispondi
#74
Domani con quel squadrone che ha farà bene Froome...Nibali è tutto da decifrare anche se è il miglior piazzamento in carriera sul Muro di Huy
 
Rispondi
#75
Ottima scalata anche di Dan Martin che ha iniziato nelle retrovie il Muro. Vuillermoz fantastico terzo.
 
Rispondi
#76
Può Pinot vincere il Tour?titolo dell'Equipe qualche tempo fa...ahahahahahah


Froome
Contador +0:36
Nibali +1:38
Quintana +1:56
 
Rispondi
#77
Contador è fatto così, non riesce a non rispondere alle avanzate..crede sempre di poter rispondere a chiunque come qualce anno fa..anche al giro fece lo stesso con Landa per poi sprofondare..ci prova sempre ma ha comunque 32 anni e mezzo
 
Rispondi
#78
Alla FDJ, ormai il capitano è Vuillermoz. Pinot è stato terribilmente pompato dai media transalpini.
 
Rispondi
#79
Vuillermoz è AG2R
 
Rispondi
#80
(06-07-2015, 05:45 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: Alla FDJ, ormai il capitano è Vuillermoz. Pinot è stato terribilmente pompato dai media transalpini.

Peccato che vuillermoz corra per l'ag2r
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)