Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 6^ tappa: Abbeville - Le Havre
#21
Insomma c'è stata la neutralizzazione.
 
Rispondi
#22
(09-07-2015, 06:04 PM)Italbici Ha scritto: Froome è andato al bus Astana per parlare con Nibali della caduta...mah

Guardarsi prima il replay no?
 
Rispondi
#23
Z D E N E K Ave Ave Ave
 
Rispondi
#24
(09-07-2015, 06:05 PM)Cannondale Ha scritto:
(09-07-2015, 06:04 PM)Italbici Ha scritto: Froome è andato al bus Astana per parlare con Nibali della caduta...mah

Guardarsi prima il replay no?

???
 
Rispondi
#25
Povero Tony Triste

Il finale vorrei rivederlo, visto che la Rai ha interrotto subito il collegamento Dodgy Viste le ultime prestazioni, pensavo che 800 e passa metri di strappo fossero un pelo troppi per Coquard (lo davo più sui 500-600): invece non c'è andato così lontano dalla vittoria...
 
Rispondi
#26
(09-07-2015, 06:07 PM)Italbici Ha scritto:
(09-07-2015, 06:05 PM)Cannondale Ha scritto:
(09-07-2015, 06:04 PM)Italbici Ha scritto: Froome è andato al bus Astana per parlare con Nibali della caduta...mah

Guardarsi prima il replay no?

???

Se è andato a lamentarsi per la caduta, forse avrebbe dovuto riguardarsi il replay dove è chiaro che Vincenzo ha 0 colpe ed anzi è vittma.
 
Rispondi
#27
(09-07-2015, 06:09 PM)Cannondale Ha scritto:
(09-07-2015, 06:07 PM)Italbici Ha scritto:
(09-07-2015, 06:05 PM)Cannondale Ha scritto: Guardarsi prima il replay no?

???

Se è andato a lamentarsi per la caduta, forse avrebbe dovuto riguardarsi il replay dove è chiaro che Vincenzo ha 0 colpe ed anzi è vittma.
appunto non capisco il perchè...la notizia è stata riportata dal giornalista della Gazzetta!!
 
Rispondi
#28
io mi chiedo dove fosse l'Astana, avrebbero dovuto mettersi tutti attorno a Nibali a proteggerlo prendendo a calci tutti quelli che osavano avvicinarsi, VERGOGNA!
 
Rispondi
#29
Esatto Astana Incomentabile anche oggi, tanto più che forse Vincenzo aveva l'idea di provare qualcosa alla fine.
Si sono visti solo ai -10 a tirare 200m per provare a creare un ventaglio, c'è qualcosa che non va.
 
Rispondi
#30
(09-07-2015, 06:13 PM)Cannondale Ha scritto: Esatto Astana Incomentabile anche oggi, tanto più che forse Vincenzo aveva l'idea di provare qualcosa alla fine.
Si sono visti solo ai -10 a tirare 200m per provare a creare un ventaglio, c'è qualcosa che non va.

guarda che ci sta prendendo in giro..se non l'hai capito!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#31
Nooo ahahahahahahahhaahhaah LoL, sei troppo credibile John.
 
Rispondi
#32
Anche quintana è caduto mi sa!!
 
Rispondi
#33
A leggere voi pare che tutto il mondo ce l'abbia con Nibali, relax...
 
Rispondi
#34
Occhio Miché che ora arriva la curva e sono cazzi.
 
Rispondi
#35
(09-07-2015, 06:25 PM)Micheliano59 Ha scritto: A leggere voi pare che tutto il mondo ce l'abbia con Nibali, relax...

ma chi se ne frega di Tizio o Caio..solo che non si può sviscerare una notizia che subito devono rompere il kaiser...purtroppo ci sono anche nuovi utenti che non capiscono che c'è una combriccola che è abituata a commentare seriamente i fatti solo quando sta bene a loro...e poi a discapito del forum gli utenti se ne vanno..


e non parlo per me io ho capito come sono fatti
 
Rispondi
#36
Siamo in un forum ed è normalissimo che sia così cicciobello.
 
Rispondi
#37
(09-07-2015, 06:31 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Siamo in un forum ed è normalissimo che sia così cicciobello.

mah insomma...mica tutti riescono a capire al volo che state scherzando...e giustamente uno nuovo non riesce a capire
 
Rispondi
#38
Peter Sagan dicono prenda lezioni da Valverde
 
Rispondi
#39
Dopo la caduta pensavo fosse stato @chrisfroome, ma poi lui è venuto da me e ci siamo chiariti e mi sono scusato con lui!!
 
Rispondi
#40
Collezione di secondi posti, comunque. Inizio a pensare che gli stiano bene...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)