Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 10^ tappa: Escaldes Engordany - Revel
#81
Son contento che abbia vinto la Orica, visto che aveva ben imbastito l'azione ed interpretato l'avvio di tappa. Non credo fosse così scontato, visto poi il Matthews non sberluccicante di questo inizio di Tour.

Anche se gli attacchi di Impey nel finale sono stati un po' tristi Asd

Sagan ha palesemente corso per la classifica a punti. Altrimenti avrebbe sbagliato tutto come Pinot ad Andorra. Non mi vengono da fare analogie con Stybar anno scorso: lì si trattava dell'ultimo chilometro di tappa, o giù di lì. Qui han cominciato ben prima, e con attacchi ripetuti. Sese

(12-07-2016, 06:53 PM)Hiko Ha scritto: Bravo Caruso a rientrare in classifica. Peccato solo che adesso ci siano Ventoux e crono, altrimenti con altri tipi di tappe poteva essere un'arma tattica importante in quanto terzo BMC in classifica.

Sì, vabbè: quanti ne vogliono in classifica?! Asd Già che ci siamo riportiamo su pure Moinard... Asd
 
Rispondi
#82
Più che arma tattica Caruso é andato in fuga per risalire nella classifica a squadre.
Ha l'importante compito di assistere i leader e frazioni di montagna, Adam Yates per esempio alla lunga potrebbe pagare il fatto che per ogni evenienza debba andare lui stesso all'ammiraglia quando il gruppo si riduce in salita...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)