Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 11^ tappa: Carcassonne - Montpellier
#81
Sempre meglio.
 
Rispondi
#82
E certo, Zabriskie, Rogers, Boardman, Froome sono identici a Cancellara, Sagan, Boonen e Greipel Asd
 
Rispondi
#83
È gente che va forte a crono e di conseguenza in pianura perché non conta solo il peso. Conta saper fare velocità, e Froome chiude quel buco perché nonostante non abbia la potenza di altri corridori è in grado di fare velocità elevate grazie alle sue lunghissime leve.

Greipel non so cosa c'entri, ma visto che l'hai tirato in ballo dovresti spiegarmi come fa Cav che pesa 70 kg a battere Greipel che ne pesa 82.
 
Rispondi
#84
Muscolo esplosivo, lo stesso motivo per cui Roddick serviva a 260 all'ora anche se era tappo e fine
 
Rispondi
#85
Bene, ora visto che ti sei reso conto che non incidono solo le misure(che sia chiaro in parte incidono) puoi capire perché Froome con quella struttura fisica possa seguire Sagan in pianura mentre Purito abbia enormi difficoltà a destreggiarsi in gruppo a certe velocità.
 
Rispondi
#86
Froome che riesce anche a mantenere una cadenza di pedalata fuori dal comune.

Ma lui ci parla di "bella aerodinamica in bicicletta e una bella costanza".
 
Rispondi
#87
È così, a crono è un po' come Wiggins. Che però aveva una posizione in bici ancora migliore.
Al posto di fare lo sbruffone citando e basta scrivi qualcosa altrimenti ti rendi solo ridicolo ed è un po' peccato Triste


Comunque Pagliarini, serve esplosività per chiudere un buco come quello che ha chiuso Froome. Non per la lunghezza del buco in se, ma per la terribile velocità a cui andava Sagan. Purito di esplosività ne ha, anche se non eravamo al 20% di pendenza non mi sembra strano dedurre che è rimasto dietro per sua disattenzione. Nessuno gli ha chiesto di fare una cronometro. Bastava rimanere a ruota, nelle prime 50 posizioni del gruppo. Mica doveva chiudere su Froome e Sagan, lì si che avrebbe avuto ovvie difficoltà
 
Rispondi
#88
L'unico che si rende ridicolo sei tu scrivendo quello che hai scritto.

Perché giustamente Wiggins andava più forte di Froome a crono perché la posizione era migliore (che per come la intendi tu era semplicemente più bello esteticamente Bradley, o hai anche i parametri della galleria del vento?)


Ah si rientrare su Sagan era questione di esplosività?
Difatti Thomas è rientrato in modo esplosivo.
 
Rispondi
#89
In modo esplosivo, ha fatto boom Asd
 
Rispondi
#90
Si caro Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)