Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 12^ tappa: Montpellier - Mont Ventoux
#21
si,ma domani altra tappa con vento laterale nel tratto di pianura e contrario sulla salita,non so quanto convenga andare in fuga,certo non ci saranno le squadre dei velocisti a controllare,ma una Movistar potrebbe tenere la fuga a pochi minuti.
 
Rispondi
#22
Domani la Sky sarà ancora più interessata a spezzare il gruppo prima della salita finale.


Idem una Tinkoff per Kreuziger.

Le altre squadre "attrezzate" sono state un po sottotono oggi.
 
Rispondi
#23
Poi che hanno deciso , si sale il Mont Ventoux ?
 
Rispondi
#24
La parte senza vegetazione della salita è stata tolta.
Ovvero la parte più dura...
Il nuovo arrivo è in pratica ai -6
 
Rispondi
#25
Allora anche oggi si rimanda a domani .....
 
Rispondi
#26
(13-07-2016, 08:12 PM)Danilo Ha scritto: Domani la Sky sarà ancora più interessata a spezzare il gruppo prima della salita finale.


Idem una Tinkoff per Kreuziger.

Le altre squadre "attrezzate" sono state un po sottotono oggi.

Esatto,lo pensavo anche io.

Perchè non "distruggere" la Movistar già prima della salita.

Se le condizioni di vento saranno confermate ci riprovano sicuramente.
A quel punto la salita sarà ancora più tosta.
 
Rispondi
#27
Che schifo di Tour
 
Rispondi
#28
Ecco le condizioni negli ultimi 6km...impossibile gareggiare.


 
Rispondi
#29
Partenza anticipata di una decina di minuti rispetto alla tabella di marcia,più ritarderanno e più il vento aumenterà....dopo le 17 si andrà oltre gli 80km/h....vento intorno ai 40km/h con raffiche fino ai 70/75 km/h...
[Immagine: Immagine.png]
 
Rispondi
#30
Bertjan Lindeman,Sep Vanmarcke (Lotto-Jumbo), Stef Clement (IAM), Serge Pauwels,Daniel Teklehaimanot (DiData), Paul Voss (Bora), André Greipel,Thomas De Gendt (Lotto-Soudal), Bryan Coquard,Sylvain Chavanel (Direct Energie), Julian Alaphilippe,Iljo Keisse (Etixx-Quick Step), Dani Navarro,Cyril Lemoine (Cofidis).

5 minuti di vantaggio.
 
Rispondi
#31
L'ultima volta che Max ha detto che la corsa faceva schifo era il Giro d'Italia, e sappiamo tutti com'è andata. Mi aspetto grande spettacolo oggi.
 
Rispondi
#32
Froome dà la botta.

Il Ventoux dimezzato mi sa che è ancora più adatto a lui di quello intero.
 
Rispondi
#33
Io mi aspetto qualcosa già prima.
 
Rispondi
#34
Bertjan Lindeman,Sep Vanmarcke (Lotto-Jumbo), Stef Clement (IAM), Serge Pauwels,Daniel Teklehaimanot (DiData), André Greipel,Thomas De Gendt (Lotto-Soudal), Bryan Coquard and Sylvain Chavanel (Direct Energie), Iljo Keisse (Etixx-Quick Step), Chris Anker Sørensen (Fortuneo-Vital Concept), Dani Navarro,Cyril Lemoine (Cofidis)... a 1 minuto,Diego Rosa (Astana), Cyril Gautier (AG2R-La Mondiale), Tom-Jelte Slagter (Cannondale-Drapac), Georg Preidler (Giant-Alpecin) ,Paul Voss (Bora). Vegard Breen (Fortuneo-Vital Concept)
Gruppo a 8 minuti
 
Rispondi
#35
Quanto ti pagano per fare il live della tappa? Asd
 
Rispondi
#36
Tutti contro Vroome in questi 2 giorni. Se Quintana perde soltanto 40" in queste 2 giornate si può ancora recuperare, ma (personalmente) credo che fioccheranno scopaccioni
 
Rispondi
#37
11 minuti di ritardo...
 
Rispondi
#38
Che merda mandare una fuga del genere a 13 minuti in questa tappa bleahhh
 
Rispondi
#39
17 minuti di ritardo... il gruppetto di Diego Rosa a 5 minuti
 
Rispondi
#40
Vediamo da chi perde oggi Navarro Doh

E vediamo se Sorensen torna ai fasti del Terminillo Asd

Certo che non mi aspettavo avrebbero lasciato andare la fuga in questa maniera.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)