Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 15^ tappa: Bourg en Bresse - Culoz
#61
Se vanno via questi quattro, è l'azione giusta secondo me
 
Rispondi
#62
Grande Italia oggi Italia
 
Rispondi
#63
(17-07-2016, 03:45 PM)Joe Falchetto Ha scritto: Se vanno via questi quattro, è l'azione giusta secondo me

... e invece era la classica azione ad anticipare di quelli che non hanno la gamba buona. Facepalm
 
Rispondi
#64
ammazza che delusione Nibali, non capisco se è secco o sta aspettando un attacco di Aru


che noiaaaaaaaaaa
 
Rispondi
#65
Pensavo fosse in crescita negli ultimi giorni e invece no. Ha comunque esagerato all'inizio e nell'occasione dell'attacco di Dumoulin
 
Rispondi
#66
Ecco, queste cose mi incuriosiscono.
Se si chiama "Grand Colombier", ok che sei un cronista di ***** che non sa pronunciare il francese, ma perché ti prendi la licenza poetica di pronunciarlo al femminile? Almeno abbozza una pronuncia che sia un vero tentativo di lettura, così sembra che fanno apposta a dirlo sbagliato per sfottere
 
Rispondi
#67
Tutti a portare Froome in carrozza nel gruppo. Come sempre, se la fanno nelle mutande.
 
Rispondi
#68
davvero.
che rottura di co***oni, un ammasso di falliti
 
Rispondi
#69
Non ci provano nemmeno, pensano soltanto a mantenere le proprie posizioni. Ma almeno provare ad isolare il keniano togliendogli qualche compagno di squadra, non dico chissà cosa.

Perdenti nell'anima.
 
Rispondi
#70
Idolo Navarro. Attacca 10 volte poi si stacca.
Ma perché?? Asd
 
Rispondi
#71
Gli unici che ci provano solo quelli dell'Astana.

Movistar come sempre incommentabile.
 
Rispondi
#72
(17-07-2016, 04:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: credo si sia staccato Valverde

Mi auguro che esca definitivamente di classifica. Deve fare corsa dura per Quintana. Basta co' 'sta cavolata dei due uomini Movistar da tenere in classifica a tutti i costi.
 
Rispondi
#73
(17-07-2016, 04:12 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ecco, queste cose mi incuriosiscono.
Se si chiama "Grand Colombier", ok che sei un cronista di ***** che non sa pronunciare il francese, ma perché ti prendi la licenza poetica di pronunciarlo al femminile? Almeno abbozza una pronuncia che sia un vero tentativo di lettura, così sembra che fanno apposta a dirlo sbagliato per sfottere

e come la vogliamo mettere colla pronuncia di "Culoz" ?
 
Rispondi
#74
I Movistar non vanno a spinta.

Si salva solo Oliveira, Ion, Dani Moreno, Anacona. Uno peggio dell'altro.
 
Rispondi
#75
Mamma mia che azione Diego Rosa!
Barguil fuori dai giochi, anche Yates sembra aggrappato con le unghie al gruppo.

I Movistar sono rimasti solo con Quintana e Valvpiti... Facepalm
 
Rispondi
#76
Brava l'Astana, diversi uomini nella Top 10 erano al gancio. Che cavolo... BMC e Movistar fighette
 
Rispondi
#77
bell'azione degli Astana, peccato ci sia il solo Rosa
 
Rispondi
#78
Rosa è l'unico che sta facendo qualcosa che mi piace.

Se stiamo ad aspettare Valverde che si sacrifica per Quintana e i BMC cercare di dare battaglia possiamo invecchiare in pace.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raffaele Sarnataro
#79
Io più che l'Astana esalterei Rosa, sta facendo un'azione strepitosa.

Altri Astana a tirare non ne ho visti.
 
Rispondi
#80
(17-07-2016, 04:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Io più che l'Astana esalterei Rosa, sta facendo un'azione strepitosa.

Altri Astana a tirare non ne ho visti.

Ci ha provato Luis Leon Sanchez, ma nel giro di pochi secondi si è sciolto.

Piuttosto, farei rallentare definitivamente Nibali per fargli recuperare un briciolo di forza e aiutare Aru sull'ultima salita.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)